Dutch Hood: Parere

WOWOWOWOWOW :D

Turbofico...ottimo che tu sia diventato maggiorenne, almeno non mi arresteranno per circuizione di minore :D
Interessante il tuo barba...ornitologicamente parlando ovviamente :lol: :roll: :wink:

(CARNE FRESCA SOCIA 8) )

Io in descrizione non rendo benissimo :cry:
Cmq...alta 168,5; biondo cenere scuro; occhi scuri; carnagione chiara; COFFCOFFterza abbondanteCOFFCOFF

Dunque socia, fin ora mi sento di avvallare la richiesta di turbofico...fulmine aspettiamo che si descriva meglio....chi altro?

Mi scuso con l'autore di questo topic, ma ormai siamo andati a funghi...vol[color=#DC143C:38f
aaff234]e[/color]te perdonarci? :oops:
 
ER MORO CHE CI VOI FA....... :!: :!: :!:
SOOOOO RAGAZZI............ :lol: :lol:
QUA DI FALCONERIA MANCO A PARLARNE ..... 8O :lol:
 
ER MORO CHE CI VOI FA.......
SOOOOO RAGAZZI............
QUA DI FALCONERIA MANCO A PARLARNE .....

Tutta colpa di Paoletto e della sua foto :evil: :evil: :evil:
Lo sa che se io e la Noe vediamo chiappe non ci capiamo piö niente :twisted: :lol: :lol:
 
chiappe???? dove chiappe???? :lol: Paolo è colpa tua anche se poi mi ca**i via mail!!!!
beh meglio due giovini virgulte belle e simpatiche che 2 musone un po isteriche no? :D
ok ok la smetto...tanto chi vuole parlare con noi puo usare msn.....
 
Apple ha scritto:
WOWOWOWOWOW :D

Turbofico...ottimo che tu sia diventato maggiorenne, almeno non mi arresteranno per circuizione di minore :D
Interessante il tuo barba...ornitologicamente parlando ovviamente :lol: :roll: :wink:

(CARNE FRESCA SOCIA 8) )

Io in descrizione non rendo benissimo :cry:
Cmq...alta 168,5; biondo cenere scuro; occhi scuri; carnagione chiara; COFFCOFFterza abbondanteCOFFCOFF

Dunque socia, fin ora mi sento di avvallare la richiesta di turbofico...fulmine aspettiamo che si descriva meglio....chi altro?

Mi scuso con l'autore di questo topic, ma ormai siamo andati a funghi...vol[/color:c80
99e0337]ete perdonarci? :oops:


Ehmmm ehmmm guarda ceh sono io la carne fresca e con il barba non turbofico...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
chiedo perdono :oops: ho invertito i nick!

ok ok la smetto...tanto chi vuole parlare con noi puo usare msn.....

Quoto la socia, anche per rispetto dell'admin!
Poi s'incazza e son falchi acidi :lol:
 
Apple ha scritto:
WOWOWOWOWOW :D

Turbofico...ottimo che tu sia diventato maggiorenne, almeno non mi arresteranno per circuizione di minore :D
Interessante il tuo barba...ornitologicamente parlando ovviamente :lol: :roll: :wink:

(CARNE FRESCA SOCIA 8) )

Io in descrizione non rendo benissimo :cry:
Cmq...alta 168,5; biondo cenere scuro; occhi scuri; carnagione chiara; COFFCOFFterza abbondanteCOFFCOFF

Dunque socia, fin ora mi sento di avvallare la richiesta di turbofico...fulmine aspettiamo che si descriva meglio....chi altro?

Mi scuso con l'autore di questo topic, ma ormai siamo andati a funghi...vol[/color:ff2
1ff6b9c]ete perdonarci? :oops:

Bhe dai i diciotto li ho passati da solo 10anni! :lol: (purtroppo :cry: )
 
:evil: volete proprio il mio linciaggio eh?
BASTA!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
sono tutti dei negrieri insenzibbbili....e se la prendono sempre con le fanciulle indifese come me.... :oops:
:lol: :lol: :lol:
 
volete proprio il mio linciaggio eh?

Mi viene in mente un'antico e saggio proverbio che ho imparato da un'amico veneto, ma è un po volgare :lol:

Turbofico di che ti lamenti!? :D 28 è l'età  migliore per un uomo :wink: 8)

OFFTOPIC nell' OFFTOPIC
Msn mi è andato a funghi, :cry: ci sentiamo quando risolveranno il problema!
 
Nuove simpatie nascono, questo forse si dovrebbe chiamare questo topic, xcio coraggio, oltre al web cerchiamo rapporti umani reali, visto che la falconeria è reale e pratica e a volte cruenta.
buon volo
 
jegua ha scritto:
:evil: BASTA!!!! CHE POI CA**IANO ME!!!! :D
io brava bimba buona senzibbbile e ingenua 8)

Ve dovrei cazzia tutti e chiudere il post ... ma oggi mi sento buono :) lol
 
ecco si diamoci un taglio, quella storia dei cappucci poi è andata a finire?
toscano c'hai un nuovo concorrente fra un pochino, un cappucciaio in erba. comunque ho avuto modo di vedere alcuni fatti da pirrotta e mi fermo qui. buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto