Diario del mio Sacro (Falco cherrug)

come dicevo 70 dollari fedex + 70 euri di tasse doganali su un valore dichiarato di 70 dollari ovvio che sono costi da aggiungere al valore della radio :evil: non considerando se a tutto fai una spedizione con valore assicurato!! altri euri

ciao Jago
 
Pardon ho controllato erano 590euro..tutto nuovo. comunque grazie a una conoscente sono riuscito a non pagare le tasse doganali ma le spese di spedizione si.
Ovvio poi che comprando in blocco qualcosa si risparmia.
Ammesso che uno spenda anche 1000 euro in tutto vale sempre di piö che trovarsi senza falco.
Non dico che bisogna prendere tutta roba della Marshall ma neanche abbassarsi su uno scanner...se poi uno proprio non vuole mica lo si obbliga :wink: sono falchi suoi
Ciao
Ale
 
abbassarsi? mi dispiace che tu la pensi in questa maniera, nn ci sono alti e bassi.
uso lo scanner da tempo, e l'ho usato pochissime volte, xchè la riprova è che se il falco dice di scappare nn c'è radio che tenga o altro marchingegno, se il falco lo sdegni questi se ne andrà  ogni volta che ti vede.
un detto antico cita: falconi e femmine quando se ne vanno se lo vogliono !
quando un falco scappa e si è in 2 uno resta a fare il punto e uno parte alla ricerca, se si è da soli, lo seguo fino a buio lo metto a letto e prima dell'alba lo richiamo, ma se nn vuole, puoi usare tutti gli strumenti che vuoi, ma nn scenderà  mai. se si spaventa in volo, faccio lo stesso, lo seguo fino a buio rimango in zona e mi faccio sentire.
nn volgio far il saccente, pero nn credo che la tecnologia risolva ogni problema, alla fine il confronto uomo falco è diretto.
buon volo
 
Quello che dici ste è giusto ma sicuramente con una buona radio hai + probabilta' di ritrovare un falco che si è allontanato qualche km.Se mi parli di basso volo magari uno scanner (dipende poi dal tipo) puo essere sufficente ma x l'alto volo il discorso cambia... :roll: Poi è normale che se il falco decide di scappare e in 1 giorno fa 100 km puoi avere il top della telemetria e non lo ritrovi.... :roll:
Un saluto Iuri
 
difatti è il mio pensiero, comunque una ricevente seria ho deciso di acquisirla quanto prima, con 2 falconi la cosa diventa impegnativa e a sto punto costosetta. xcio mano al portafoglio. bando alle ciance
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto