Diario del mio Astore

.............perspicace di un Wapiti!!!!!!!
Oppure chi te lo ha suggerito!!!????
Ste, il cane bravo c'e',c'e'!!! Quello giovane ha quasi 4 anni e.... non ha praticamente fatto altro.A proposito: si potrebbe dedicare un topic ai nostri ausiliari!!!! Chi vuol cominciare? Dopo le prime esperienze di Bretta, il nulla.
CIIAAAOO!!!
 
HO FATTO 1+1 ASTORE MASCHI + LE TUE ZONE SONO BUONE PER LA REGINA E QUINDI....

complimenti e in bocca al LUPO :p :p

UN SALUTO jAGO
 
l'altro giorno è andata male x il carniere ma belle azioni con il mio harris che dalla cima di un pioppo s'è buttato su un maschio che avevo alzato io, inseguimento quasi c'era ed invece la preda ha avuto un guizzo e si è calato di colpo in mezzo ai rovi a quel punto c'è sbattuto contro infilandosi dentro a il fagiano era andato via di pedina da mo'. peccato x la preda ma la rincorsa ottima visto che praticamente l'ho tirato fuori dalla muda 15gg fa.
buon volo
 
pazienfa per il fagiano, vedila in un altro modo, è ancora li' ad aspettarvi!!! :lol:
io quest' anno vorrei provare in un posto dove ci sono delle mini e conigli, pero' come ti ho detto ho un po' di timore per i gatti e anche per le nutrie "peseranno 10 kg" e sono armate di dentoni altro che lepre!!! :cry: :cry:
non saprei come fare!!!

un saluto Jago
 
se nn le hai agganciate nn credo che possa trovarle interessanti parlo x le nutrie, che comunque anche a prenderle è un bel problema, x i gatti credo valga lo stesso discorso, comunque ho notato che le mie gatte sono molto rispettose e si tengono distanti dai 2 ragassi.
buon volo
 
ho notato anchio lo scorso inverno che c'era un reciproco rispetto con i gatti di mia madre,pero quando sei fuori???
come hai detto tu in un altra occasione prevenire è meglio che curare!! :?

Buon volo
 
prevenire si, pero un altro detto è : chi osa, vince!! xcio oggi metto in macchina l'harris e dal finestrino lo mando su una brigata di fagiani che "abita" un campo bordo strada.speriamo bene
mi scappa di mangiare fagiano...
buon volo
 
A dir la verita' Jago, ero intenzionato a prendere una sparviera ma, vista la difficolta' a reperirne una da allevare a mano e, vista la presenza nelle mie zone anche di fagiani ho ritenuto che l'astore potesse essere un buon compromesso. "Purtroppo", anche se maschio, il mio vola ad un peso vicino ai 680 e......per la beccona potra' essere un problema; vedremo quest'autunno.
 
maremma bonina!!!! è il peso di volo di morgana verso dicembre della scorsa stagione!!! 8O allora posso sperare di farlo anchio :lol: :lol: . hai provato a fargli prendere dei fagiani maschi? per morgana all' inizio sono stati degli ossi duri, grandi spiumate e rincorse in seconda battuta!!!

un saluto Giacomo
 
"Purtroppo", anche se maschio, il mio vola ad un peso vicino ai 680 e......per la beccona potra' essere un problema; vedremo quest'autunno

tuco, perchè dici PURTROPPO? ma lo sai che il maschio di astore per la "penna" non ha paragoni con una femmina? troppo migliore!!! troppo piö veloce
se io potessi trovare un astoretto che vola a 500 o pochi piö grammi lo prenderei subito, di corsa
 
oh ma che si scherza davvero, con l'astore maschio vi peritate di prendere un maschio di fagiano che li prende il mio harris, nn sempre ovviamente, xo se lo trova lo attacca.l'altro anno ne prese uno di 1,8kg nn male vero?
buon volo
 
1.8 kg, ma gli hai fatto un esame andi dopping?"si scrive cosi'? boh"
un mostro, penso pero' che il cruccio sia l'eccessivo peso per prendere le beccacce, abbi fiducia tuco non potrai che divertirti!!! :lol:
 
Caro Giovanni, il purtroppo era........fra virgolette appunto per il problema che si puo' presentare con la beccona. Tu, d'altra parte come me, desidereresti infatti un maschietto di 500 che senz'altro sarebbe piu' adatto per un selvatico del genere. Per femmina, ho specificato, di sparviere; non mi sono mai sognato di cacciare volatili con una femmina di Astore.
CIAAAAOOOO!!!!
 
L'ASTORE RIMANE SEMPRE IL MIO SOGNO MA RIPETO NN HO la possibilità  di tenerlo x problemi di spazio cani e moglie.......
buon volo
 
sei pazzooo .... tuco, la MOGLIE? e dopo chi sfama la truppa quando magarei sei fuori per un paio di giorni a lavorare duramente tra campi e foreste? :lol: :lol:

bisognia trovare un altra soluzione
un saluto Jago
 
è si' tu sei fortunato io se sono con morgana non sono con il cane, ha 10 anni e anche se ho visto che non si consideravano purtroppo è un ottimo fermatore ma al frullo!!!!! in oltre non considera il pelo come selvaggina :cry:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto