Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apoteosi ha scritto:......per ora è arrivato questo pennuto gigio, iperattivo, che con i graditi "complimenti" porto in volo, e..... quando imparerà a parlare () magari risponderà personalmente
....buon volo :wink:
....già , è cosìvolovia ha scritto:Sbaglio o in Sardegna vige il divieto di Falconeria?
sanremo61 ha scritto:Apoteosi ha scritto:......per ora è arrivato questo pennuto gigio, iperattivo, che con i graditi "complimenti" porto in volo, e..... quando imparerà a parlare () magari risponderà personalmente
Se lo porti a Roma, lo facciamo socializzare con un astorello, sono sicuro che imparerà prima a parlare :lol:
sanremo61 ha scritto:Apoteosi ha scritto:......per ora è arrivato questo pennuto gigio, iperattivo, che con i graditi "complimenti" porto in volo, e..... quando imparerà a parlare () magari risponderà personalmente
Se lo porti a Roma, lo facciamo socializzare con un astorello, sono sicuro che imparerà prima a parlare :lol:
Apoteosi ha scritto:sanremo61 ha scritto:Apoteosi ha scritto:......per ora è arrivato questo pennuto gigio, iperattivo, che con i graditi "complimenti" porto in volo, e..... quando imparerà a parlare () magari risponderà personalmente
Se lo porti a Roma, lo facciamo socializzare con un astorello, sono sicuro che imparerà prima a parlare :lol:sanremo61 ha scritto:Apoteosi ha scritto:......per ora è arrivato questo pennuto gigio, iperattivo, che con i graditi "complimenti" porto in volo, e..... quando imparerà a parlare () magari risponderà personalmente
sai qual'è la straordinarietà del mio pennuto grigio??? Che da quando è arrivato inaspettatamente ha portato tanto divertimento, per la serie " se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!" ....Comunque tu paga il biglietto e ....non restarci male se alla fine socializza con il tuo astorello :wink:
menzacapo ha scritto:Complimenti per il ferocissimo rapace che voli :wink: :lol:
RYOSAEBA ha scritto:la cornacchia è una bella preda da fare con l'astore, molto intelligente quindi da le sue soddisfazioni... io sono dell'opinione che se un animale fa parte del creato ci serve, quindi niente distruzione di massa ma giusto controllo...
enrico va hai un brutto modo di fare e di scrivere sei lontanissimo dal modo che ho di vivere la caccia con il falco
apoteosi benvenuta immagino che la tua cornacchia nemmeno la voli... quindi credo sia fuoriluogo annoverarla tra i tuoi rapaci, quoto ioannis non è un rapace :wink: io a casa ho le tartarughe, non mi pare siano scritte sotto astore :roll:
stefano ha scritto:la preapertura di caccia in prov di firenze era aperta anche ai corvidi........
buon volo