Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Giovanni, l'idea di nuove forme di organizzazione nasceva proprio dai grandi fallimenti delle associazioni. E' un po il cane che si morde la coda. Di sicuro c'è che le Associazioni ad oggi hanno creato solo divisioni (e questa è storia), e proprio perché mai partiti, non si possono trarre conclusioni sulla reale riuscita o meno di altre organizzazioni. Poi vedetela come volete, ma il tempo e la storia mi danno ragione.
Non so stefano, la sensazione che ho avuto è che a qualcuno non vada bene cambiare lo status quo. Credo che per il momento non sia opportuno buttare altra carne sul fuoco, ma voglio capire dove si sta cercando di arrivare prima e poi prendere le adeguate decisioni. Ci sono giri strani in Italia e questo non fa e non va bene. D'un tratto tutti si sono sentiti purificati da non so quale intercessione divina, sembra che abbiano espiato le proprie colpe e ora possano arrogarsi il merito di giudicare; per ora attendo e scrivoognuno cerca di fare quel che può al meglio, però l'aggregazione spontanea se non è seguita da un impegno concreto rimane inconcludente buono lo spunto iniziale però poi s'è persa per strada, è un peccato perchè la democrazia si basa sulla condivisione delle idee e sul bene generale e non particolare, forse in questa fase su quale bene perseguire qualcuno s'è un po' perso.
però intanto qualcosa s'è smosso.
buon volo