ciao a tutti

E lasciatelo fare dai...vuole solo giocare all'uscita di scena teatrale :roll:

Noooooooooo aliente ci mancherai ti prego resta :cry:

...va bene così? :p
 
non voglio ricominciare il discorso xke non si fa visto la nettiquette se no passo x bimba cattiva...
come dice il saggio tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile...
se vuole andare vada se vuole rimanere rimanga...faccia un po quello che crede...
ma lo inviterei veramente a moderare i termini xke poi le girate non vanno fatte a lui (privato, messenger, segnali di fumo, piccione viaggiatore...non mi interessa come...)ma vengono fatte a me e a claudia quando ci siamo solo difese.
capisco benissimo che non freghi nulla a nessuno ne sono piu che convita ma ragazzi, portate pazienza, ma quando è troppo è troppo.
 
Detesto le persone intelligenti che fanno finta di essere stupide.

comunque già  2(due)moderatori hanno chiesto di finirla con questo discorso...
è sufficiente o serve una domanda in carta bollata?
al prossimo OT chiudo.

e se ve lo state chiedendo sì. io sono un bambino. sono cattivo, antipatico e permaloso. per cui ora basta!

[EDIT]: qualcuno mi ha fatto privatamente notare che non è molto chiaro a chi mi riferisco con questo messaggio. bene, mi riferisco a chiunque stia continuando a parlare e a scrivere fuori dall'argomento principale. spero di essere chiaro nel dire che non parlo pro o contro nessuna della due"fazioni".
semplicemente, basta tutti quanti!
 
scusate una curiosità , voi parlate per sigle , mà  per un cavernicolo quale io sono , che cosa è un OT?

ciao Jago
 
OT significa Off Topic. per Off Topic si intendono tutte quei messaggi per nulla attinenti all'argomento(Topic)trattato che hanno la duplice funzione di deviare il discorso e di creare confusione in chi dovesse cercare una data informazione tempo dopo(perchè non la troverà  visto che il titolo del Topic sarà  fuorviante rispetto a cio che si cerca).
per questo in genere gli OT sono da evitarsi e in genere vengono editati, o comunque vengono fatti dei richiami a chi sta troppo OT.

per OT si puo anche intendere una particolare sezione del Forum in cui si discute di tutto quello che si vuole e che non sia inerente all'argomento del Forum stesso(per cui dal calcio, alla politica, alle moto, ai PC... tutto nei limiti della legge, dell'educazione e del buon gusto).

spero di aver chiarito.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto