Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...sanremo61 ha scritto:Pinuzzo se deve prendere un rapace, attrezzatura, falconiera, o voliera secondo me nn gli bastano 2000, se poi fa tutto all'arrangio, all'ora è un altro discorso :wink:
....sanremo61 ha scritto:Pinuzzo se deve prendere un rapace, attrezzatura, falconiera, o voliera secondo me nn gli bastano 2000, se poi fa tutto all'arrangio, all'ora è un altro discorso :wink:
kickboxing ha scritto:voi con che falco mi consigliate di partire? (considerando anche che non vglio spendere 2000û per un falco)
..stefano ha scritto:su questo ha ragione pinuzzo, le cose che si possono auto costruire fanno la differenza, la spesa maggiore dopo il falco è la telemetria.
buon volo
sanremo61 ha scritto:Giustissimo nn ci avevo pensato.
Pinuzzo ha scritto:Sarete ben accetti ! Vedi che a Cosenza c'e' VINCE , ed a Maierato altri due giovani appassionati , qualcuno ben preparato è vicino Castrovillari..A risentirci ! :wink:
..Lele89 ha scritto:Pinuzzo ha scritto:Sarete ben accetti ! Vedi che a Cosenza c'e' VINCE , ed a Maierato altri due giovani appassionati , qualcuno ben preparato è vicino Castrovillari..A risentirci ! :wink:
A Maierato altri 2 appassionati oltre a me??? possibile ke in un paese di 2000 abitanti io nn lo sappia??? Pino forse sbagli paese...
Pinuzzo ha scritto:.Ti ripeto che qualche mese fa mi contattarono altri due amici se non del tuo Paese, delle zone ad esso limitrofe. Ma non mi ricordo adesso i nomi...in caso ti faro' sapere![]()
menzacapo ha scritto:Una delle cose piö belle della caccia con il falco è la compagnia di POCHI amici sul campo.
...menzacapo ha scritto:Una delle cose piö belle della caccia con il falco è la compagnia di POCHI amici sul campo.
Pinuzzo ha scritto:...menzacapo ha scritto:Una delle cose piö belle della caccia con il falco è la compagnia di POCHI amici sul campo.
...POCHI , silenziosi e che..non ti stanno troppo vicini quando hai il falco in volo !!![]()
menzacapo ha scritto:Una delle cose piö belle della caccia con il falco è la compagnia di POCHI amici sul campo.
Tanax ha scritto:Devi stare attento che i falchi non si attacchino, poi devi aspettare che volino gli altri, se gli va via il falco (o il tuo viceversa) bisogna aspettare il recupero, fai la metà di possibili prede trovate, chiacchieri e ti distrai, insomma una menata.