Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vola a 580gr. Il primo volo è stato emozionante, il secondo pure ed il terzo terrificante perché ho pensato di averlo perso. Ritrovato dopo due ore praticamente al punto di involo.a che peso vola? è normale, il primo volo penso che ti dia sempre ansia
Anch'io sto seguendo un falconiere esperto, il prossimo anno prenderò il sacro
Vola a 580gr. Il primo volo è stato emozionante, il secondo pure ed il terzo terrificante perché ho pensato di averlo perso. Ritrovato dopo due ore praticamente al punto di involo.
?...Dopo 5 minuti, ho preso la radio, nelle rarissime volte che mi e' successo che si allontanasse ! Altro che 15 min. , sai quanta strada fa un pelle , specie se becca una buona termica o trova vento sostenuto in 15 min. ?Ciao. Diario di bordo: Ora vola che è una meraviglia, guai ai piccioni e alle starne! A presto i fagiani!
Notizia per i neofiti che, come me, sono ai primi voli: non spaventatevi se lo perdete di vista. Niente panico. Prima di considerarlo fuggito e iniziare le ricerche con la radio aspettate dieci quindici minuti sul posto chiamandolo. Tornerà. Eh l'esperienza..., niente conta più di una esperienza diretta, bella o brutta che sia.
Mi dispiace :| La radio come era montata e che modello è ?
Ciao,
Giacomo.