Cerco Femmina Di Sacro

mettila subito al logoro a mangiare, i salti al pugno con un falcone di quelle dimensioni, servono il giusto, pero è il mio pensiero, l'importante è il logoro. e prima l'abbassi di peso e prima viene in filagna al logoro prima la voli libera, poi li c'è da divertirsi.
buon volo
 
a volte la fame fa brutti scherzi, nel senso che se è debole nn ce la fa fisicamente, quindi l'unica controprova che puoi fare è quella di alzarla ulteriormente e vedere l'effetto che fa.
buon volo
 
Come procede l'addestramento della tua sacra??
Io con la mia mi sono piantato :evil:
non riesco a farla salire di quota anche se è già  introdotta al vivo e gli sono sfuggiti 4 torraioli turbo  :(
Mi sa che la metto a cornacchie.. soono MOLTO indeciso..
Ciao ciao
 
attla";p="28102 ha scritto:
Come procede l'addestramento della tua sacra??
Io con la mia mi sono piantato :evil:
non riesco a farla salire di quota anche se è già  introdotta al vivo e gli sono sfuggiti 4 torraioli turbo  :(
Mi sa che la metto a cornacchie.. soono MOLTO indeciso..
Ciao ciao

Ha volato libera, ora sta a 950gr e risponde bene al logoro, per quanto riguarda il vivo sono indeciso...per farla salire prendi o il pallone o l'aquilone con il logoro attaccato è un ottimo metodo, l'altra sacra saliva a meraviglia.

Ora sto valutando se introdurla a cornacchie o boh...piccioni fagiani...non so proprio...praticamente il logoro poi sarà  solo ed esclusivamente un richiamo...

Ringrazio qui pubblicamente Eugenio (sanremo61) per la professionalità , la fedeltà  e tutto quello che serve da dedicare a questa stupenda arte. Mi ha e mi sta tutt'ora insegnando tantissime cose, è un'ottima persona ma prima di ogni cosa un ottimo amico.

Se non fosse stato per lui a quest'ora ancora dovevo abituare il falco al blocco...

Grazie Eugè...

Ci vediamo Domani...
 
Troppo buono grazie.
Oggi ti sei salvato, io e Francesco hawk73 siamo stati 2 ore per ritrovare la pellegrina ha ripreso un altro viaggiatore, ha fatto presa in un giardino, con il mio solito cu..o era su di un secchione dell'immondizia con un gozzo che faceva schifo ma la fortuna è stata che il tipo aveva un terrir nn so come si scrive, inpaurito dentro la cuccia.  
Giornata fortunata.
Ciao
 
sanremo61";p="28799 ha scritto:
Troppo buono grazie.
Oggi ti sei salvato, io e Francesco hawk73 siamo stati 2 ore per ritrovare la pellegrina ha ripreso un altro viaggiatore, ha fatto presa in un giardino, con il mio solito cu..o era su di un secchione dell'immondizia con un gozzo che faceva schifo ma la fortuna è stata che il tipo aveva un terrir nn so come si scrive, inpaurito dentro la cuccia.  
Giornata fortunata.
Ciao

Mannaggia la miseria...a quanto l'hai fatta volare?io spero domani di stare a buon peso, oggi non è stata molto regolare...

Senti una cosa ma le teste di pollo e le zampe dove si prendono? tipo il macellaio le butta giusto?
 
Giuseppe domani porto l'astore sul campo x farli prendere un po di confidenza, le teste è normale che te le regala il macelaio, le zampe servono solo per tirante, domani nn mancare alle 15:che volo anche un girsacro molto bello
Ciao
 
Domani si rivola, ma devo capire bene sta cosa...a 900 grammi viene ed è tranquilla, a 920 l'altro giorno si è fatta un bel giretto poi è scesa di nuovo, era il secondo volo quindi aveva già  mangiato ma boh...

Cmq è veramente molto brava ed ora che sta imparando si diverte molto...

Ci vediamo domani eugè...
 
come 900g solo? il mio vola a quel peso, secondo fra un po' ti conviene alzarla di peso o altrimenti ti conviene attaccarle un aratro sulle zampe almeno si rende utile....ahahahaah battute a parte, se si allontana nn è grave se poi rientra è un falcone.
buon volo
 
Ha volato a 930 gr, è affamata, viene al logoro con aggressività . in che senso il tuo vola a 900gr? sinceramente volava anche a 980gr ma per un sacro mi pare esagerato...
 
il mio nn è puro ma è 7/8 sacro x gyr. comunque il sacro che avevo puro volava a 870 in inverno.
se fossi in te la alzerei. troppa fame fa arare i campi. almeno il mio fa così quando è basso di peso, adesso l'ho alzato ancora di poco, vediamo come va, se scappa o se si alza, e stocca invece di inseguire.
buon volo
 
Oggi 926 gr, reattiva al massimo, ancora vola poco massimo 10 minuti, ma oggi ha fatto 7 minuti di fuoco, è salita tantissimo con il logoro nascosto, è stata centrata sopra di me anche mentre camminavo, scendeva ogni tanto a controllare se le davo da mangiare, ha fatto 3-4 passate sul logoro per poi tornare in quota...

Insomma un bel volo. Gli ho dato un premio, non esagerato ma ha fatto un bel gozzo...Vediamo Domani il peso e come vola...

Ora dorme...
 
Arpad58";p="29551 ha scritto:
:p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p  :p

sono troppo curioso, come sta la tua sacra?????? progressi???????

Ciao
Enrico


Tutto bene, ora la sto facendo volare a 920gr ma penso di alzarla ancora...

Ora togliero il logoro ed inizierà  solamente a cacciare, a fare vivo a perdere in modo che si abitui a tornare quando non prende...iniziero con piccioni, tortore, fagiani, lepri, in modo da fare sia alto che basso volo...vediamo cosa esce fuori...mi ci vorrà  un anno per introdurla a tutto questo ma piano piano...
 
inizia con l'alto volo, è la cosa piö difficile. di piccioni ne avrai parecchi spero, xchè ti ci vorranno tutti.
buon volo
 
Ciaoo InColdBlood, scusa ma ogni tanto ti chiedo dei progressi della tua belva eheheheheh. Come sta???? come vola??????
:)  :)  :)  :)  :)  :)  :)
Anch'io, sono molto fiducioso, spero di volare un sacro il prossimo anno quindi sono curioso.
Ciao e auguri
Enrico
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto