Cerco Femmina Di Sacro

InColdBlood

Aspirante Falconiere
Salve a tutti ragazzi, chi puo aiutarmi a trovare un femmina di Sacro? Sinceramente avevo pensato di andare in olanda ma se c'è qualcuno in italia che pensa di aiutarmi gliene saro riconoscente.

Principalmente cerco un pullo, altrimenti anche di 1 massimo 2 anni. Rigorosamente Femmina.

Ringrazio chiunque riesca ad aiutarmi.

Buona serata a tutti ^_^
 
Ciao. Direi che andare in Olanda per un Sacro è come andare in Germania per una BMW.
I sistemi e i canali ci sono anche qua, stai tranquillo. HHo visto e ciacciato i tuoi 4 messaggi, ma non ho molto chiara la tua storia. Ci dici qualcosa di piö su di te? Perdona la perplessità  ma sai com'è, di sti tempi occorre un po' di premura!!!!!!!!!  :wink:
 
Ho sempre preferito leggere piö che scrivere, sono di Roma, ho 25 anni, al momento ho un maschio di pellegrino (in muta) e due notturni...

Che altro dirti, sono passati 4 anni dal giorno in cui sono entrato nel mondo della falconeria, non ho mai stretto contatti con altri falconiere, solo un paio di settimane fà  ho incontrato due persone gentilissime e ci siamo scambiati parecchie idee...

Adesso come scritto in precedenza cerco questa femminuccia...sinceramente prenderla da falconiformes in olanda mi ha un po stancato...

Preferisco stringere la mano alla persona che mi vende il falco.

Per qualsiasi cosa domandate ^_^
 
Salve a tutti, chi puo aiutarmi a trovare una femmina di Sacro? Sinceramente avevo pensato di andare in olanda ma se c'è qualcuno in italia che pensa di aiutarmi gliene saro riconoscente.

Principalmente cerco un pullo, altrimenti anche di 1 massimo 2 anni. Rigorosamente Femmina.

Ringrazio chiunque riesca ad aiutarmi.

Buona serata a tutti ^_^
 
Ciao,
sto cercando anch'io un sacro pero maschio e del 2008 e ti dico che non è facile...
siamo un po' in ritardo.
L'unico che mi ha dato qualche speranza è Murador.. prova a chiamarlo anche te.
PS: se c'è qualcuno che ha notizie di un maschietto fatemi sapere.
Grazie

Ciao ciao
 
prendere falconi di sta stagione è rischiosetto, ne sono nati pochi e quei pochi sono gia stati tutti piazzati, magari prova in germania o austria ma preparati a spendere. eviterei l'olanda, ma tentar nn nuoce.
buon volo
 
Grazie della dritta ma non è che puoi darmi qualche sito dove poter guardare?
Ciao ciao
 
Erano anni che non vedevo rapaci tenuti così bene. Sembrano di gesso... perfetti. PEccato che vendano da un "catalogo in internet". Vabbeh che forse è solo pubblicità , bisogna vedere come si pongono se vuoi comprare... Tu sai qualcosa? Sperimentato?
 
purtroppo nn so nulla di questo allevatore, volevo prendere un gir ma alla fine ho preso una pellegrina, ora sono contento di aver fatto questa scelta, bella e brava
ciao eugenio
 
Ma l'hai presa da loro? Hanno chiesto referenze? COme pè andata. Raccontaci ed illuminaci... Non si finisce mai di imoparare. Io non riuscirei a comprare senza vederli. Mi basta E-Bay per gli acquisti al buio... ci manca altro di farlo un animale.
ma è una mia opinione,l rispetto quella altrui... :wink:
 
sanremo61";p="25346 ha scritto:
scusa nn mi sono espresso bene, la pellegrina l'ho presa in Spagna tramite un mio amico, il sito è questo se ti puo interessare sono persone molto serie,ed hanno anche i sacri.
Fammi sapere.Ciao
http://www.cetreria.com/usr/?usr=4595

Ho controllato quello spagnolo eugè, niente male...ma sto pensando di confermare a Murador...un GyrSacro Femmina non dovrebbe essere male...

Ci sto pensando seriamente...non so che fare...come ti ho detto al telefono vorrei una sacra sacra sacra...quindi sto pensando pensando pensando...
 
Secondo me, non devi ripiegare su un ibrido solo perche ora non trovi la sacra, aspetta e fatti un puro, anzi una sacra pura
 
jery";p="25355 ha scritto:
Secondo me, non devi ripiegare su un ibrido solo perche ora non trovi la sacra, aspetta e fatti un puro, anzi una sacra pura

E' ma come scritto in precedenza, non riesco a trovarla, non conosco molta gente che possa aiutarmi e l'unica cosa che mi è capitata al momento è questa ibrida...

Se qualcuno di voi riesce a trovarmi una femmina pura nel giro di 24h sarebbe perfetto...
 
La gatta frettolosa fece i gattini ciechi. In falconeria puoi fare 2 errori grossi:
1) essere impaziente
2) non avere pazienza.
Quindi..... porta pazienza.  :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto