Cerco Femmina Di Sacro

Ok capito

gtazie x l'info InColdBlood :)  













InColdBlood";p="27112 ha scritto:
Il king un tipo di piccione, molto utile in addestramento diciamo difficili da prendere per il falco, tornano a casa se abituati, molto nutriente, molto utile per ingrassare il falco. Quelli che ho io sono bianchi, enormi, se mi capita ti faccio una foto per farti vedere. Altrimenti la carne di quaglia, coniglio o cmq carne rossa...adesso faccio 4-5 giorni di ingrasso dell'animale, fino a che non ne vuole sapere piö di mangiare e tolgo un 10-15% dal peso complessivo per tirare fuori un ipotetico peso di lavoro/volo...in base a come collabora mi regolo di conseguenza abbassando di 5gr in 5gr o aumentando...

Forse 5gr sarà  difficile ma ci dovrei riuscire...visto che è bella muscolata devo stare attento cmq...
 
bel soggeto ma nn esagererei con il cibo, visto che è già  ammansita in base al comportamento descritto, cercherei invece di metterla in volo il piö velocemente possibile.
poi il falco è tuo e ci fai quello che voi. avrà  bisogno di fare talmente tanto logoro che ti finirai le braccia, un falcone ,HURR secondo la terminologia araba, molto bella schiena larga e spalle alte, auguri e buon divertimento.
buon volo
 
stefano";p="27119 ha scritto:
bel soggeto ma nn esagererei con il cibo, visto che è già  ammansita in base al comportamento descritto, cercherei invece di metterla in volo il piö velocemente possibile.
poi il falco è tuo e ci fai quello che voi. avrà  bisogno di fare talmente tanto logoro che ti finirai le braccia, un falcone ,HURR secondo la terminologia araba, molto bella schiena larga e spalle alte, auguri e buon divertimento.
buon volo

Non è affatto ammansita, è stata sempre e solo in voliera, ha mangiato solo vivo ed ha volato tutti i giorni. Gli ultimi giorni è stata abituata al cappuccio e leggermente a stare sul guanti ma si butta cmq...per metterla in volo devo trovare il peso altrimenti non mi si fila proprio...
 
ho capito, allora dovresti iniziare l'ammansimento e tutti i successvi passi. le femmine hanno meno paura dei maschi e quindi sta attento alle mani..........devi scendere di parecchio allora
buon volo
 
Niente, mi sà  che ha qualche parassito, non so esattamente identificarli ma sono certo che ci sono, stasera anche accarezzandola mi sono ritrovato una marea di animaletti verdi sulle mani...domani compro sto prodotto ma dove lo prendo?negozio di animali o farmacia?
 
Il FORACTIL si trova in qualsiasi negozio pre aninali, c'è quello specifico per gli uccelli.

ciao
-D-
 
Scusate una domanda ragazzi, ho comprato il foractil, ma una cosa è nocivo?

Cioè se lo spruzzo e poi passa la bocca sulle piume non le farà  tanto bene credo...
 
chiaramente, se deve ammazzare i parassiti bene non fà .
e anche nella spruzzata puo capitare che in minima parte vada sul becco e nari...
non ti preoccupare, basta non esagerare, tutti gli animali (uomo compreso) possono sopportare una determinata
dose di agenti tossici.

io farei due applicazioni a distanza di due gg.
poi vedi se trovi parassiti morti nella voliera, nel bagnetto, o quant'altro, o se al contrario li trovi
ancora vivi, allora riprovaci, o cerca altre soluzioni.

ciao
-D-
 
Ciao,
Io l'ho usato sulla mia Coda Rossa quando è arrivata a casa.
Una spruzzata evitando possibilmente occhi e becco per ripetere il trattamento a distanza di 10 gg.
Già  dopo un paio di giorni non ne vedi già  piö.
E' tossico per i parassiti ma non abbastanza per il Falco.
Ciao.
A.
 
la regola è spruzzarlo sui posatoi e nei posti dove staziona, ma anche tutta la voliera va disinfettata altrimenti non li stermini tutti, evitando la presenza del rapace nell'ambiente fino a che non sia evaporato tutto il medicinale, quindi  
a me risulta che non va spruzzato direttamente sul rapace, ma posso sbagliarmi. :cry:
 
Aho troppo strana sta cosa...ieri pesava 1054gr e non mi si è filata per niente nel mangiare, ha mangiato 125gr di carne di quaglia ed ha assimilato 25gr.

Quindi stasera pesava 1079gr ed ho pensato fosse grassa invece, tac saltelli al pugno affamatissima. Ha mangiato anche stasera 125gr di carne, vedo se assimila sempre 25gr poi cerco di farla rimanere intorno al 1080 per vedere se lavora ancora.

Il fischietto gli piace, ho assegnato per ora due comandi, con un fischio salta sul pugno, con due torna al blocco...

Vediamo domani cosa fà ...poi introduco un po di logoro giusto per un eventuale richiamo in volo e poi direttamente filagna...
 
anke qualke pulcino svuotato gli fa solo ke bene, se no finisci di abbassarla quando va in muta.
Ciao.
PS ogni tanto rispondi anke al telefono.dormiglione
 
X Tulipano, tornando al Foractil, ce ne sono di diversi tipi, per i locali, da applicare direttamente sugli ucelli etc., etc. Io l'ho usato sul mio ibrido quest'estate, mi è arrivato che ra pieno zeppo e ho risolto il problema in modo efficace. :)
 
sanremo61";p="27900 ha scritto:
anke qualke pulcino svuotato gli fa solo ke bene, se no finisci di abbassarla quando va in muta.
Ciao.
PS ogni tanto rispondi anke al telefono.dormiglione

Si ma sta facendo i salti al pugno e pesa 1080gr...mi sembra tantino...la devo abbassare ancora?ad 1050 non mi sentiva proprio...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto