:) cavalieri

uhm ragazzi... va bene la cosa poco seriosa, ma anche esagerare nel buffo è secondo me sbagliato...


per me un semplice gufo e un falco in superdeformed sono piö che sufficienti.
non troppo seri e neppure troppo scazzati.

e poi metterei dietro attorno alla stringa per stringere il cappello, la scritta "Falconeria.org" in un carattere carino.

come colori direi che beige tint unita, nero+bruno, blu+panna sono quelli che per me vanno meglio. stanno praticamente su tutto senza fare a pugni e non sono troppo vistosi.


in alternativa si potrebbe fare una semplice patch in stoffa da cucire sul capo di vestiario che si preferisce... che sia una maglia, un cappellino, una felpa o anche la propria borsa da falconiere.
Fare una patch costa quanto fare una decoreazione cucita sul cappellino, ma ha il vantaggio che si possono fare tutte quante in un posto e poi si spediscono. considerato che tanto sono piatte e pesano poco si spende una cavolata con la spedizione.
 
chedo venia, evidentemente non mi sono fatto intendere, ho detto che hai afferrato il concetto e che la tua idea del gufo che brinda con il falco mi piace, forse sono troppo ermetico e non riesco bene a esprimere le mie idee.
il fatto di non essere seriosi era rivolto ad altre idee da scaturire.


saluti Jago :lol: :lol: :roll:
 
aaaaaaaaaaahhh mo ho capito. chiedo venia io ma dopo 3 ore di anestesiologia 2 di ostetricia 2 di clinica ostetrica e 1 di clinica operatoria perdo i colpi.
si anche il patch non è male come idea....l'importante è distinguersi dalla massa poi tutto va bene 8)
ok ok allora niente pennuti sversi:cry:
uff...
 
e fare anche un adesivo piccino da mettere sul vetro della machcina o dove si vuole uguale al patch o al decoro che si farà ? :D
corro troppo? :oops:
l'idea mi piaceva... :wink:
 
una volta che hanno acquisito il logo ti fa fare piö o meno quel che si vuole dal tipografo.

la cosa buona di patch e adesivi è che si possono spedire in raccomandata semplice per pochi û e in questo modo le poste non si mangiano il risparmio dato dalla produzione di massa dei pezzi!
 
beh a tutti no..
ma fai conto che io ne vorrei 4, uno per la maglia, uno per il cappellino, uno per la felpa e uno per la borsa da falconiere.
aggiungci altrettanti adesivi da mettere qua e là ...
alla fine anche se siamo 10 e ognuno prende 3\4 patch sono circa 35 pezzi... abbastanza per avere un prezzo basso in produzione.

pero se devi pagare 8û di sped in paccocelere ovviamente il risparmio va a signorine allegre!
 
sì ma le cuciture rischiano di irritare l'area pelvica...per cui consiglierei una cosa serigrafata piöttosto che una patch. :lol:
 
beh il patch oppotunamente rivestito si puo usare come "foglia di fico".... :lol: :lol: :lol:
poi i falconieri sono homini rudis...mica saranno 2 cuciture a spaventarvi? :lol:
per le dolci donzelle ci stiamo attrezzando :D
noi abbiamo piö da coprire x poi essere "scoperte"... 8)
 
accidenti che intenso scambio di pareri è bene sono molto contento, l'idea delle pecietta mi piace molto una cosa semplice che raffigura un gufo e un falco è un'idea carina, e sopratutto comoda, forse conosco anche chi le puo produrre a costi contenuti visto che è un mio amico, o se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione si faccia fare un preventivo diciamo x 50\60 pezzi. E' ovvio che chi ordina prima paga anche le spese di spedizione a chi è incaricato della produzione e distribuzione . mi sembra un idea equa.
buon volo
 
Ciao ragazzi,
purtroppo con l'inizio della "stagione universitaria", oltre che quella di caccia, saro un po' piö assente.

Pero mi sono piaciute molto le vostre idee...
ma tanto davvero, dalla patch al cappellino alla spilla.
Anch'io ho un conoscente che di solito fà  prezzi molto buoni, di solito mi rivolgo a lui per magliette e felpe, ma so che stampa praticamente su tutto (anche le penne, che figata!!!!), per le patch in cucito/stoffa non saprei.
Comunque venerdì mattina corro a chiedere, ok?

Intanto perchè non iniziamo a buttar giö idee,
chi le ha posti disegni e quant'altro.
Nel frattempo decidiamo la dimensione/forma, che cambia poco dalla "destinazione" dinale.
Tondo, rettangolare, altre forme (scudi, o altro...)

Personalmente opterei per un bel cerchione di...diciamo...8-10 cm di diametro...troppo??
piö chiaramente eventuali scritte fuori logo (e non "luogo" :p ) ("falconeria.org" e simili)

ciao a presto
-D-
 
davide 8\10 cm? nn sarà  troppo? meglio optare x qualcosa di piö contenuto in dimensioni.
x il logo chiedo ad una mia amica se mi inventa qualcosa.
buon volo
oggi promette bene
 
io pensavo a una cosa a forma di scudo... mi piace come idea.. e si puo mettere anche sul braccio senza stonare.


come dimensione direi che 8x5 sia il massimo..
di piö è pacchiano, IMHO.
 
stefano ha scritto:
davide 8\10 cm? nn sarà  troppo? meglio optare x qualcosa di piö contenuto in dimensioni.

sì, hai ragione, ho un po' esagerato, e come detto da Natha puo risultare pacchiano!!

ciao
-D-
 
pacchiano o no cmq c'è bisogno che si veda quindi 8-10 cm non mi sembra eccessivo...ovvio poi magari col disegno e tutto il testo anche un pilu 8) piö piccino va bene lo stesso...
vedo che il mio topic sulla maschera di ferro interessa a molti neh.... :cry:
ingrati! :lol:
 
jegua ha scritto:
pacchiano o no cmq c'è bisogno che si veda quindi 8-10 cm non mi sembra eccessivo...ovvio poi magari col disegno e tutto il testo anche un pilu 8) piö piccino va bene lo stesso...
vedo che il mio topic sulla maschera di ferro interessa a molti neh.... :cry:
ingrati! :lol:

Volevo scriverci io qualcosa per compassione ma poi ho avuto altro da fare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
 
:evil: compassione??????
e io che scrivo gli appuntamenti piö importanti x far si che anche in Piemonte si espanda la falconeria...oh ragà  da qualche parte bisognerà  pur iniziare no? :cry:
snif snif snif...nessuno che mi vuole... :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto