:) cavalieri

Nathaniel ha scritto:
direi che potremmo sceglierci un logo e stampare le maglie da questo sito che è tra l'altro sponsor del portale...
http://www.eshirt.it/

Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che sono a pagamento le maglie. Se invece scegliessimo un logo con un sondaggio in forum e poi ognuno se lo scarica e si fa la propria maglietta penso sia + economico. C'è la carta apposta per fare le stampe sulle magliette :wink: :wink: :wink: :wink:
 
un logo, o una maglietta,o una spilla nn è male come idea magari si potrebbe lanciare un concorso. vai con la proposta:
CONCORSO PER REALIZZARE UN LOGO IDENTIFICATIVO
basta inserire nel post il disegno proposto.
buon lavoro e buon volo
 
Mmm ci stavo pensato poco fa, una maglietta è un'ottima idea se indossata d'estate. Ma in autunno? Se ci si compre la maglietta non si vede piö quindi secono me forse come ha proposto stefano sarebbe meglio una spilla con un logo del forum.
Solo che non so come realizzare una spilla quindi cedo la parola a chi ne sa di piö. :lol: :wink:
 
invece cge fare la maglia si fa la felpa.
per quanto riguarda la spilla, vai in tipografia o nei negozi fotografici piö specializzati e ti fanno tutto.

anche il cappellino sarebbe carino!
 
Bella idea anche quella del cappello e anche piö visibile!
Perchè non ci facciamo il set completo? Cappello, felpa, maglietta, pantaloni e scarpe. Esculedendo assolutamente le mutande per ovvi motivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:

P.S Visto quanto è bello il mio barba :lol: :lol: :lol: 8)
 
Si proprio un bel capoccione :)

Per il logo qualcosa mi posso inventare ... certo dipende se deve essere stampato su carta appiccicosa o magari se è il caso (e non cosa un miliardo) fatto in filo cucito.
 
il complimento x il barba è sincero, bello davvero, attento, ed è uno che sa ascoltare anche.
qui si casca nelle spese, set completo di qua e di la, nn era quello che pensavo, basta una spilla o un cappellino a farla grande, che uno mette così con nonscialans durante un raduno ecco tutto li e magari con un po' di coraggio andare a parlare con chi c'è la uguale x conoscersi in carne e ossa e penne.
buon volo
 
Io andrei de cappellino, utile d'estate e d'inverno ... di un bel verde militare con patch al centro e magari scritta di lato ... ma non ho idea di quanto puo costare.
 
Grazie per i complimenti sul barba. :lol:
Riguardo al set stavo scherzando.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Si, forse il cappellino è la soluzione migliore e mi piace anche come idea.
 
Direi qualcosa del genere

DSCF0003.JPG
 
te l'appoggio anch'io.....
anche l'accostamento dei colori potrebbe andare, magari la scritta in inglese la eviterei e ci metterei che ne so' il nome scientifico di un rapace che ci garba a tutti.
buon volo
 
Beh quello è un esempio di un cappello che ha fatto un mio amico falconiere inglese ...

Io cambierei colori e stemma ovviamente. Facendo riferimento ovviamente al portale (www.falconeria.org).

Butto giu qualche idea ...
 
SONO DACCORDO MA IL LOGO O QUELLO CHE SI VUOLE DIREI NON TROPPO SERIOSO, VISTO CHE A TUTTI è GRADITA LA BIRRA, AD ES UN BEL FALCO CHE SGUAZZA IN UNA BELLA PINTA O ROBA SIMILE, DI LOGHI PSEUDO BLASONATI NE HO VISTI FIN TROPPI!!

SALUTI jAGO :D
 
anche un bel gufetto brillo che brinda con un falco non mi sembra male come idea così facciamo contenti tutti...per il cappellino ovviamente piö se ne fanno fare meno viene a costare....ho fatto anche la rima!!! sono proprio un capo! 8)
e poi ovviamente ci va una definizione scherzosa riguardante il disegno...mo metto in moto il mio criceto sfigato del cervello e penso a qualcosa...chi mi vuole dare una zampetta è ben accetto! :lol:
 
scusa eh, ma secondo te un gufo brillo che brinda con un falco ubriaco è serioso? :lol:
da il concetto fondamentale: ci piacciono i falchi e i gufi, nobile passione e arte venatoria, senza disdegnare una bella bevuta in compagnia senza contegno...sono le piö belle 8)
forza fate uscire l'Homer Simpson che ce in voi! :lol: :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto