:) cavalieri

G

Guest

Guest
grazie a tutti x la vostra accoglienza :) :oops:
tra tutti vi conoscete solo x forum, o fate anche raduni????
 
io personalmente non conosco dal vivo nessuno. a parte Iuri che ho incontrato di persona per acquistare il mio falco...
qualcuno lo conosco via telefono, qualcuno in piö via mail e gli altri via Forum.


spero che si faccia qualche raduno piö avanti in modo da poter incontrare tutti gli amici(e maestri)del Forum.
 
alcuni fanno raduni o manifestazioni ma per me è pui interessante incontrarsi per boschi e campi

Un saluto Jago
8)
 
Anche davanti a una birra non è male pero ;)

Benvenuta nel Forum comunque!

Fra un po le donne ci spodesteranno anche qui ... oltre che a casa.
 
Fulmine ha scritto:
Mi hai fatto venire sete... :evil: :evil: corro a bermi una birra schiumosa!! :lol: :lol: :lol: :lol:

io torno ora e devo dire che non è niente male!!!
anche se a mè piace non troppo schiumosa....(se ti vendono solo quella!!)!!!

sì, le donne davvero ci spodesteranno....
sapete che vi dico...chissenefrega! Benvenute!
Siamo stanchi di "portare i pantaloni", ora tocca a voi :p :p

ciao
-D-
 
dynoc ha scritto:
Fulmine ha scritto:
sì, le donne davvero ci spodesteranno....
sapete che vi dico...chissenefrega! Benvenute!
Siamo stanchi di "portare i pantaloni", ora tocca a voi :p :p

ciao
-D-

Concorderei pure ... se non fosse che vedere Paolo oltre che in mutande anche in minigonna credo potrebbe procurami un infarto ...
 
( :lol: )

Donne è una parola grossa, non so Lisa5 ma fra me e la Noe in quanto a birra si puo fare concorrenza ai camionisti! :roll:

Benvenuta Lisa :wink: , sei dei nostri? :D
 
conoscerci tra di noi è un'idea che rincorriamo da tempo, e da molti. abbiamo provato a lanciare la sfida ma tutti compreso il sottoscritto nn l'abbiamo raccolta. abbiamo vite differenti e incasinate, qualche raduno c'è ogni tanto basterebbe andarci e con la mente aperta conoscere quanta piö gente possibile, e magari chi va ad un raduno del forum puo rendersi identificativo, che ne so con un particolare che magari pao puo suggerirci, o no?
buon volo

p.s. x la birra ci sono anch'io
 
stefano ha scritto:
e magari chi va ad un raduno del forum puo rendersi identificativo, che ne so con un particolare

Si potrebbe fare una maglietta uguale per tutti da indossare ai raduni. Senza spendere troppo, si puo farla a computer. Si propongono le varie immagini o scritte o stemmi. Si decide la + bella , si fanno girare e con la carta apposta e un bel ferro da stiro ecco fatto la nostra maglietta del forum :lol:
 
Piuttosto che rovinare una maglietta potremmo decidere per un cartellino da indossare!
 
Perchè rovinare una maglietta? Prendi una maglietta bianca e ci fai la stampa e diventa come una normalissima maglietta stampata. Il cartellino non mi piace tanto è meglio una cosa che capiamo solo noi del forum. Non mi va tanto di andare in giro per uno spettacolo di falconeria con un cartellino... 8)
 
AAAAAH
Pensavo voleste fare una maglietta con logo e cose tipo nome e nick :p

Se è un marchietto distintivo per riconoscerci fra noi ok, si puo usare anche nella vita di tutti i giorni 8)

Io propongo il falco sulle mutande del tizio, ormai è un CULT :lol:
 
direi che potremmo sceglierci un logo e stampare le maglie da questo sito che è tra l'altro sponsor del portale...
http://www.eshirt.it/

ce la organizziamo in modo abbastanza semplice tipo questa e buona così... poi ovviamente ci sono i vari modelli ma come simbolo direi che quello in foto è un'ottima base di partenza..
 
ehy allora quando x una bella birretta in compagnia? io x una birra ci sono sempre...sono peggio di Homer Simpson.... :p
cla...mi meraviglio di te....come hai fatto a dimenticare il nome del proprietario di quel ben di dio...si chiama Paolo come il ns negriero... :D :lol: :D :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto