Buona sera a tutti!!

bradip82

Aspirante Falconiere
Buona sera a tutti! Mi chiamo Flavio e sono uno studente di medicina veterinaria all'ultimo anno. In queste ultime settimane mi sono avvicinato alla falconeria, scoprendo un mondo fantastico e, a me, totalmente sconosciuto.. Da qui ho cominciato a fare un po' di ricerche, trovando nel vostro sito (e soprattutto nel vostro forum) tantissime notizie! Spero di poter contare sul vostro aiuto per continuare ad approfondire la conoscenza di questi stupendi animali e di questa magnifica arte!
Mi chiedevo, c'è qualche collega (studente o laureato) tra di voi? C'è qualcuno delle mie parti su questo forum? (io son della Val di Susa, in provincia di Torino)
Vi auguro una piacevole serata e un buon week end, ricco di voli!

Flavio.
 
ciao e ben venuto; di tuoi futuri colleghi, sia studenti che già  laureati direi che siete un buon numero, in provincia di torino ci sono diversi falconieri.

ciao Jago
 
Ciao e Benvenuto!!!

si, di falconieri e studenti di medicina veterinaria, in quel di torino, ce ne sono...
in primis direi la nostra cara e amata Jegua!!!

dai fatti avanti timidona :oops: :p :p

-D-
 
dynoc ha scritto:
in primis direi la nostra cara e amata Jegua!!!

dai fatti avanti timidona :oops: :p :p

eheh! mi quoto da solo :p

mi sono dimenticato che jegua è in irlanda (non so quando torna),
'azz, come la invidio...

Proprio in questo periodo, e proprio oggi che è
SAN PATRIZIO!!!!
(festeggiate con tanta birra, musica, e allegria tutti mi raccomando)!!!!!

ciao
-D-
 
Certo che il mondo è piccolo..:)
Non so proprio chi sia questa jegua, ma abita non lontanissimo dal mio paese e, probabilmente, è solo un anno dietro di me! Magari ci siam incontrati per i corridoi della facoltà !:) Grande, appena torna gli posto un mex, anche perchè oltre a me c'è pure un'altra ragazza del mio anno (sempre valsusina) che sarebbe interessata!!
Cmq.. Beata lei!! W LA BIRRA!!!
Grazie a tutti!!
 
oh bene...superati i bagordi di St. Patrick e i fiumi di Guinness.....(un inchino) sono tornata dalla mia amata Irlanda :cry: sarei rimasta su molto volentieri...cmq mannaggia ho solo visto un gheppio all'aereoporto di Dublino..ma credo fosse li x gli affari suoi....
cmq ciao Flavio...anche io sono dell'ultimo anno.
se vuoi contattami pure su msn così parliamo un po....
ah e come dico sempre....qui son tutti buoni anche se sembrano dei burberi... in fondo non mordono e soprattutto non puzzano! :wink: :lol:
 
Ciao Jegua!
Scusa se ti rispondo solo ora,ma purtroppo il tempo è sempre poco e quando navigo nel sito mi perdo a leggere il forum e mi dimentico di risponderti!:)Purtroppo su questo computer non ho msn.. Se ti va puoi scrivermi, la mia mail è bradip82@yahoo.it! Se no, ci si vede magari a scuola, Lunedì son di turno in chirurgia se ti va di passare! Di che anno sei?
Buon week end!
 
Ciao e benvenuto anche da parte mia!Devo dire che mi fa davvero tanto piacere sapere che ci sono così tanti futuri veterinari che si avvicinano a questa magnifica arte...questo fa sperare ad un futuro migliori per tutti!
 
io ho finito le 24 ore sta mattina...e credimi che dopo 30 ore insonne non ce l'ho fatta a fermarmi sta mattina...io frequento il 5° anno...
forse ci siamo pure incrociati :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto