Buona sera a tutti!!

bradip82

Aspirante Falconiere
Buona sera a tutti! Mi chiamo Flavio e sono uno studente di medicina veterinaria all'ultimo anno. In queste ultime settimane mi sono avvicinato alla falconeria, scoprendo un mondo fantastico e, a me, totalmente sconosciuto.. Da qui ho cominciato a fare un po' di ricerche, trovando nel vostro sito (e soprattutto nel vostro forum) tantissime notizie! Spero di poter contare sul vostro aiuto per continuare ad approfondire la conoscenza di questi stupendi animali e di questa magnifica arte!
Mi chiedevo, c'è qualche collega (studente o laureato) tra di voi? C'è qualcuno delle mie parti su questo forum? (io son della Val di Susa, in provincia di Torino)
Vi auguro una piacevole serata e un buon week end, ricco di voli!

Flavio.
 
ciao e ben venuto; di tuoi futuri colleghi, sia studenti che già  laureati direi che siete un buon numero, in provincia di torino ci sono diversi falconieri.

ciao Jago
 
Ciao e Benvenuto!!!

si, di falconieri e studenti di medicina veterinaria, in quel di torino, ce ne sono...
in primis direi la nostra cara e amata Jegua!!!

dai fatti avanti timidona :oops: :p :p

-D-
 
dynoc ha scritto:
in primis direi la nostra cara e amata Jegua!!!

dai fatti avanti timidona :oops: :p :p

eheh! mi quoto da solo :p

mi sono dimenticato che jegua è in irlanda (non so quando torna),
'azz, come la invidio...

Proprio in questo periodo, e proprio oggi che è
SAN PATRIZIO!!!!
(festeggiate con tanta birra, musica, e allegria tutti mi raccomando)!!!!!

ciao
-D-
 
Certo che il mondo è piccolo..:)
Non so proprio chi sia questa jegua, ma abita non lontanissimo dal mio paese e, probabilmente, è solo un anno dietro di me! Magari ci siam incontrati per i corridoi della facoltà !:) Grande, appena torna gli posto un mex, anche perchè oltre a me c'è pure un'altra ragazza del mio anno (sempre valsusina) che sarebbe interessata!!
Cmq.. Beata lei!! W LA BIRRA!!!
Grazie a tutti!!