Buona sera a tutti!!

ci sono cose che voi comuni mortali è meglio che non sappiate nel mondo dei cavalli...e di questo me ne dispiace un sacco.
beh guarda x quanto mi riguarda io ho intrapreso questi studi x mantenere una promessa e il mio compito sarà  quello di fare il possibile x curarli non x riempirli di schifezze...
i cavalli sono degli animali nobili e fieri e come tutti gli altri non si meritano le nostre cattiverie gratuite.
 
I cavalli sono.. Soldi! Ecco perchè è un ambientaccio! Quelli che han animali cda compagnia sono certamente un bel giro, ma non credo che ci si possa "mangiare" con loro!
Cara jegua, sei nella stessa posizione della mia amica.. Spero tu riesca a realizzare il tuo sogno!
Bon , io oggi me ne vado in montagna! Chissà  se avvistero qualche rapacetto? :p
Buon week end!!
 
no mi spiace....i cavalli come tutti gli altri animali non sono soldi ma sono compagni di avventure..sono anime e vite da proteggere e rispettare non esseri bistrattati a scopo di lucro. è ovvio che pure "noi" vets dobbiamo mangiare a fine mese come tutti...ma magari sarebbe opportuno farlo senza marciarci sopra.
io non so x quale motivo tu ti sia iscritto a vet ma il mio non sono certo i soldi. poi sai sta al singolo usare o meno la propria coscienza e xkè no...anche la propria dignità . sono cmq anime sofferenti quelle con le quali ci confrontiamo ogni giorno... in questo lavoro ci va tanta passione e tanto cuore...
 
Pienamente d'accordo! Anche perchè, chi si iscrive a vet per soldi, o ha già  la mega clinica di papà  o è uno scemo! Se volevo far soldi facevo l'idraulico o l'elettricista!! E tutte le cose che hai scritto sui cavalli sono verissime.. Per il tuo cavallo! Ma per un allevatore, un castrone a fine attività  è carne da macello (se non glielo paga abbastanza un privato!) e se una cura non "conviene", Tanax e via. Punto. E non è solo questo settore.. Se ci mettiam a parlare di allevamenti di cani, di negozi di animali e di certi padroni "amanti degli animali", c'è da mettersi le mani nei capelli! Di schifezze se ne vedono a iosa!
Se vuoi fare questo mestiere, preparati pure a mangiare tanta m...a. Io certamente i miei ideali me li tengo stretti e cerco di praticarli nella mia professione (futura ma prossima). Pero non mi faccio illusioni di cio che vedro sul campo (non di quello che faro, a me piace dormire sereno la notte, di rimorsi ne ho già  belle che basta!) perchè, come ti ho già  detto, di schifezze ne ho già  viste fin troppe.
Questo è quel che penso,ed è tra le varie motivazioni per cui mi tengo muy lontano dal mondo dei cavalli. Cmq massima stima per chi prova ad entrarci..
 
Di un po' jegua, ma hai un blog o uno spazio in rete tutto tuo? O visto che ne parlavi in un forum.. Mi mandi il link? (se hai voglia..)
Il messenger che ho sul pc deve essere troppo vecchio, non vuole saperne di collegarsi. magari dopo provo con l'altro pc.
Buon ponte!
 
ovvio che ce l'ho... 8)
mica scema la rossa... :wink:
se non hai messenger c'è sempre web messenger...ti connetti tramite un sito e funzia proprio come messenger...
il bello dei blog è proprio quello di essere trovati...se cerchi lo trovi... :p
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto