Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pinuzzo ha scritto:..Paesa' ..sai che ti dico , non stuzzichiamo il can che dorme....anch'io ho spulciato ben bene , facciamoci i c. nostri , prima che qualcuno s'inventi anche da noi l'uso del registro , qualche tassa :wink: o qualche leggina che limiti le uscite..![]()
briccone ha scritto:fra , nulla da eccepire sulle leggi , si rispettano punto e basta . Pero la cosa è ingiusta,
Perchè la Provincia dovrebbe rilasciare permessi speciali senza predazione a chi magari non
ha neanche la licenza di caccia e nel bel mezzo di una piazza con piccioni quando io pago e
sono costretto a volare 'non in regola' sul campo di addestramento cani ? Cosa ti autorizza
ad avere questo trattamento privilegiato in termini di requisiti ? Hai percaso la laurea ?
..wapity ha scritto:stefano ha scritto:concordo con tanax sul fatto che la legge quadro nazionale sovrasta quelle applicative regionali e provinciali.
buon volo
perdonami Stefano ma allora spiegami perche in molte regioni d'Italia è possibile fare prelievo degli ungulati anche con il terreno coperto di neve.
non parlo delle regioni a statuto autonomo !!
briccone ha scritto:fra , nulla da eccepire sulle leggi , si rispettano punto e basta . Pero la cosa è ingiusta,
Perchè la Provincia dovrebbe rilasciare permessi speciali senza predazione a chi magari non
ha neanche la licenza di caccia e nel bel mezzo di una piazza con piccioni quando io pago e
sono costretto a volare 'non in regola' sul campo di addestramento cani ? Cosa ti autorizza
ad avere questo trattamento privilegiato in termini di requisiti ? Hai percaso la laurea ?
..Lele89 ha scritto:briccone ha scritto:fra , nulla da eccepire sulle leggi , si rispettano punto e basta . Pero la cosa è ingiusta,
Chi ha la licenza di caccia paga per prelevare fauna selvatica sul territorio dello stato... se prendi il tuo bel falco e lo fai volare senza cacciare nessuno dovrebbe dirti niente... solo il rapace se potesse ti direbbe GRAZIE...
stefano ha scritto:per far volare un falco sempre senza predazione di fauna selvatica, si puo e volendo ci si potrebbe appellare alla l.189 sul benessere delgi animali.
buon volo
wapity ha scritto:stefano ha scritto:concordo con tanax sul fatto che la legge quadro nazionale sovrasta quelle applicative regionali e provinciali.
buon volo
perdonami Stefano ma allora spiegami perche in molte regioni d'Italia è possibile fare prelievo degli ungulati anche con il terreno coperto di neve.
non parlo delle regioni a statuto autonomo !!
..briccone ha scritto:lele89, pinuzzo, italia paese di furbi .. lasciamo perdere
il falco mi ringrazia se lo faccio cacciare, prova a volarlo
senza ricompenza per tre volte se pensi di aver ragione.
wapity ha scritto:vedo che è pasato del tempo ma nessuno ha risposto; ma sapete almeno come recita a riguardo del terreno ricoperto di neve questa famosa 157 ????
vi direte cosa centra con la falconeria, invece centra eccome !!