Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..Andrew94 ha scritto:Eheheheh, tortore vive specialmente se parliamo di una poiana posata ad appena 3 metri da terra !!! :lol:
?....Andrew94 ha scritto:E' una cosa fattibile, dai 8)
RYOSAEBA ha scritto:benvenuto per i mezzi avrai tempo intanto studia un po vedrai che i falconieri saltano fuori ci sono e poi piano piano li troverai e vedrai che ti farai volentieri 60 km che non sono tanti fidati :wink: io per andare da eugenio me ne devo sparare 260 all'andata e 260 al ritorno. non ci vado spessissimo ma ogni tanto lo vado a trovare volentieri
sanremo61 ha scritto:RYOSAEBA ha scritto:benvenuto per i mezzi avrai tempo intanto studia un po vedrai che i falconieri saltano fuori ci sono e poi piano piano li troverai e vedrai che ti farai volentieri 60 km che non sono tanti fidati :wink: io per andare da eugenio me ne devo sparare 260 all'andata e 260 al ritorno. non ci vado spessissimo ma ogni tanto lo vado a trovare volentieri
Io per andare a trovare Andrea, ne faccio oltre 300, per andare da veterinario, oltre 500, è una ruota :lol: :lol:
che matti che siamo![]()
stefano ha scritto:hai pasticciato con la pasticciera che pasticcio, accidenti se venivi ci portavi pure du babba'..... peccato
buon volo
Andrew94 ha scritto:- breton: buon fiuto, prevalentemente cane da riporto, non propriamente adatto a scovare selvaggina e abbastanza irrequieto (almeno questo vale per Rocky).
Tutto cio corrisponde anche alle conoscenze che avete voi ?