..forse la foto non rende l'idea, ma tranne quella chiesetta sul crinale della collina,.. per il resto era un mare di nebbia fitta.
Ax in macchina dall'alba, quasi 4 ore di voli su vari campi fra Romagna e Marche,.. visibilità dai 20 ai non oltre 50 metri,.. il falco spariva nella nebbia in continuazione, senza campanelli,.. sempre rientrato al fischio,.. spesso lo lasciavo in una direzione .. spariva qualche minuto.. Â rientrava alle mie spalle..
Tarda mattinata,.. lascio fare, albero, altro albero,.. picchiata, mi sfiora, sparisce rapidissimo nella nebbia.. un fantasma  8O ,.. richiamo 1.. 2 volte,.. non rientra.. presumo quale sia il motivo... ricerca radio,.. spiuma.. STRIKE..  :wink: .
Uscita successiva,.. cielo azzurro, vento gelido,.. mi segue come un'ombra.. è sempre dove dovrebbe essere..
Nell'uliveto,.. parte preda piccola e veloce.. Ax parte dal pugno.. slalom fra gli ulivi in stile sparviere.. lo perdo di vista..
Richamo, non rientra.. immagino il motivo.. ricerca radio.. mentre regolo la radio rientra al pugno senza che lo avessi richiamato,.. becco sporco di sangue.. nel roveto da cui è partito, il vento spazza un gruppetto di penne .. STRIKE.. Â :wink: .
Oggi allenamento con Claudio,.. coturnici allevate in montagna, buone volatrici..
.. Ax 15 m. STRIKE Â :wink: .
.. Tiger 200 m. bell'inseguimento tra querce ed ulivi .. STRIKE Â :wink: .
Ciao, Dom.