ASTORI A CACCIA

Re: Astori a caccia

su questo sono assolutamente d'accordo, date tregua a sti selvatici anche se di riserva.
buon volo

Si si, fra poco mi fermo,.. chiudo baracca e burattini  :( .............. fra poco......

.. questa notte si vola... in un fascio luminoso...  :twisted:   :wink: ..

Ciao, Dom.

Salve, scusate se uso questo topic.
Purtroppo devo cedere un falco da caccia perche' ne ho troppi e il tempo non basta mai. :(

Cedo il mio astore maschio 2004 Tyger che ha volato 4 stagioni di caccia con la mia Pointer, molto bravo.

Claudio

tel. 3384231494

NON COMPRATELO!

Non imparereste nulla!
Basta lasciare i geti e praticamente fa tutto da solo,.. scruta ovunque e contemporaneamente non perde mai di vista il cane,.. se il cane va in ferma si prepara e parte anche senza vedere la preda, (immaginate il vantaggio)..
Ha coraggio da vedere,.. artiglia sempre testa e collo,.. spesso siamo arrivati a fagiano morto.
Nell'ultima stagione in particolare, si è dimostrato di grande affidabilità , rientrando immediatamente al logoro,.. non carreggia,.. sengue la preda all'infinito..

TROPPO FACILE,.. FA TUTTO DA SOLO...

Ciao, Dom.

eppure se si sparge la voce che è in vendita un astorepronta caccia sta sicuro che è già  venduto, xchè so di molti falconieri che x un motivo o x l'altro comprano falchi gia fatti, da altri. se avessi soldi lo prenderei io stanne certo.
buon volo

bene ragazzi finalmente ci siamo ancora un paio di giorni e si incomincia ad abbassaree ad affilare gli artigli; incomincia una nuova stagione :p .
Le vostre bestiacce come procedono???

Questa mattina il ragazzo ha perso le ultime 2  :wink: ..
Qualche altra mangiata buona e poi a dieta graduale,.. SI RIPARTE  :twisted: .
Durante l'abbassamento prevedo qualche volo indoor al buio, tanti giri in macchina (senza cappuccio)... e un po' di palestra per i pettorali,.. quest'anno non si  cazzeggia,.. vado dritto al dunque,.. altro che le 112 teste della scorsa stagione  :wink: .

Giacomo, oggi il nanetto nonostante le raffiche di libeccio è andato bene,.. ha chiuso i 3 o 4 inseguimenti con cattura entro i primi 10/15 metri  :wink: .
C'è ancora da lavorarci un po' ma sono ottimista.

Secondo me frega piö selvatici lui che Morgana, Asterix, Tiger e Sasha,.. insieme... si accettano scommesse  :wink:

Ciao, Dom.

Per Tyger ancora cibo libero per 10 giorni poi si cala........
Quest' anno forse si va anche a pelo :p ........................

Ciaoooooooooooo
Claudio

ok morgana è fuori, che litigata per metterle nuovamente i geti :cry:  :cry:  
adesso piano piano si ri incomincia!!!! :p  :p

ciao

:(
io sono stato paziente, ma ancora i due coltelli devono cadere!!!!

non so se interrompere la muta e iniziarlo ad abbassarlo o meno...

-D-

se nn cadono i coltelli devi tenerlo ancora in muta. poi quando saranno a circa metà  puoi iniziare a calarlo. la fretta nn serve fatto 30 si fa' 31
buon volo

katia è perfetta.
ora sarà  lunga abbassarla abbastanza: è ancora 1350!

e pur mangiando solamente una media di 2 DOC al gg non da segni di appetito.

Quoto Stefano...
Si fosse trattato di altre remiganti pace, ma caspita i coltelli no....
Dai resisti, manca poco Dynoc!

caspita bas !!!! hai un bel bestione!!!!! :p  :wink:

ciao Jago

Da esposizione,.. bellissima  :D  :wink: ... ma soprattutto.. "PRONTA AL FUOCO"  :twisted:  :wink: .

Ciao, Dom.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto