Re: Astori a caccia
Toscano son convintissimo che abbassandolo di peso cambia molto,ma quello che dico e' che una volta che conosce bene il coniglio lo arrivera' a cacciare a li stessi pesi con qui caccia l'altra selvaggina.Falco di ramo i conigli li avevamo lasciati io e Giacomo,riguardo l'altra selvaggina ehmm.....diciamo che non e' tutta reperita negli atc.!!!!La grossa fortuna che ho e' dovuta al mio lavoro che mi permette di dedicare molto tempo sia ai falchi che a i cani.Piu' o meno l'harris vola tutti e dico tutti i giorni martedi' e venerdi' compreso dalle due alla tre ore e mezza e fa circa tra i sei e i dieci attacchi a settimana.Devo dire che ho notato una grossa differenza volando a questi pesi,quando trova o troviamo il selvatico l'inseguimento e' molto battuto,anche per grosse distanze considerando che e' un harris,noto che fa' piu' attacchi tranquillamente e sopratutto non l'ho mai visto stanco,almeno per adesso.Credo sia dovuto anche ad un certo musolamento che gli sto' facendo fare,speriamo che continui a migliorare.Oggi il pazzo del prateria e' andato da matti...era collegato,menomale se no qualche volta al mio amico gli viene un collasso.Settimana prossima penso di andar a Roma per lavoro e non vedo l'ora di incontrarmi con l'amico Fernando grande falconiere che nel cuore ha in primis i falconi.Vorrei ringraziare una persona in particolare che tanto mi ha fatto capire riguardo i falchi:Enrico Parigi,grazie Enrichetto.in fila anche Roberto e Fernando il quale abbiamo in comune una visione dell'addestramento dei falchi molto moderna,vicino a quella dei cani e sembra che funzioni.Un grosso saluto a tutti gli amici del forum.A dimenticavo Giacomo passa ad i falconi...credici!!!!!!!!!!!