Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un giorno lo spiumeresti vivo,.. il giorno dopo ti rende fortunato spettatore di scene di caccia spettacolari,.. per chi non lo avesse visto all'opera è impensabile capire come riesce a volare fra il fitto sottobosco, fra mille rami e rovi,.. a quella velocità ,.. con quell'accelerazione,.. con quello stile,.. unico, elegante, affascinante.. Occhiolino [/quote Tu dovresti fare il poeta xD
Cmq(non per fare pubblicità , ci mancherebbe -.-) io sn wiccan o per farmi meglio capire direi esoterico,pagano... credo in un Dio e in una Dea ma soprattutto credo che essi siano sempre presenti soprattutto nei santuari, ovvero i boschi, montagne, mare e tutti quei luoghi naturali dove l'uomo potrebbe davvero trovare la pace interiore, sono sempre cresciuto(e per questo ringrazio infinitamente mia madre) con il concetto di montagna/bosco = casa poi col tempo mi sono avvicinato a questa dottrina ed ampliato il concetto, amo la solitudine e le sfide, quelle importanti, quindi sono sempre piö convinto (grazie anche a persone come te) di poter prendere l'allevamento di un astore come la sfida, la scelta di una vita, semplice, magari anche banale ma cmq importante per crescere insieme come fratelli, nel bosco, la sua casa dove io sono ospite