oggi astore un po basso, esco primo lancio prima cattura, mi è piaciuto questo attacco la n 27 gazza
secondo lancio la manca va su un palo, sopra un vecchio con uno springer, e li le comiche... il falco mi si stranisce non mi scende al logoro 1, 2 , 5 10 tentativi 8O mi metto sotto il palo lancio alto il logoro e io cazzone lo mando sul filo dove si arrotola e li rimane

:x e ora che faccio

? mi ricordo di avere un logoro in macchina di riserva come lo vede scende subito riprendo il logoro, il falco a terra ma non ho il guanto mi giro lo vedo era li a terra lo prendo e l'astore decide di andare dall'altro logoro dove rimane appeso per forse 10 min almeno a me sono sembrati tanti poi va a finire che erano pure meno, il vecchietto col cane raggiunto dalla moglie e altre tre vecchiette si stavano nel frattempo ammazzando dalle risate, un guardiano sentendo il falco gridare e vedendolo da lontano appeso al filo accorre convinto che questo sia rimato appeso e vorrebbe soccorrerlo quando gli spiego la situazione dopo essersi complimentato per la bella passione si va ad ammazzare di risate pure lui io a quel punto ho il lampo di genio ( :lol: ) , e mi allontano tiro fuori il logoro e l'astore arriva immediatamente... quindi cazzone 2 volte io che non ci avevo pensato ad allontanarmi e 3 volte cazzone per non aver indossato il guanto al momento opportuno evitando questa situazione del cavolo saluto i simpatici vecchietti e riparto mi fa un V O L O spettacolare dietro una cornacchia ma questa riesce ad andarsene dopo un lungo inseguimento, aveva un discreto vantaggio, che peccato,ma il volo mi è piaciuto molto, ho chiuso la giornata su muscolatore colorato preso senza troppo impegno...
la cosa bella è che dopo la cacata del logoro appeso il falco stava molto piö tranquillo e dopo i richiami scivolava via liscio come l'olio dal logoro, forse perchè diverso dall'altro...
la morale di oggi è : quante cacate si fanno all'inizio...

:lol: :lol: :lol: