Astori a caccia, stagione venatoria 2011/2012

toscano1 ha scritto:
dovro iniziare a scrivere un po anch'io...
eugenio, rispetto a come ci parlammo 10 gg fa, adesso tutto è ok , la carburazione inizia ad andare a regime :wink:

E vai Giovannino, non vedo l'ora che anche te inizi a scrivere qulcosina, anzi voglio vedere una foto con un bel germanano
Salutoni :wink:

Veramente tantissimi complimenti.Piu' vi leggo e piu' mi rendo conto dell'abisso che esiste tra l'alto volo ed il basso volo.Ma la passione e' passione. :wink: :wink:

toscano1 ha scritto:
dovro iniziare a scrivere un po anch'io...
eugenio, rispetto a come ci parlammo 10 gg fa, adesso tutto è ok , la carburazione inizia ad andare a regime :wink:

:D :D :twisted: dai grande giovanni

buonasera aggiorniamo un po come anticipato dal mio amico eugenio
in mattinata 1 gazza nel pomeriggio 1 colombo nella sera ve lo racconto un altra volta :lol: :evil: :cry:
25

RYOSAEBA ha scritto:
buonasera aggiorniamo un po come anticipato dal mio amico Eugenio
in mattinata 1 gazza nel pomeriggio 1 colombo nella sera ve lo racconto un altra volta :lol: :evil: :cry:
25

Angelo io metterei 26, perché è stata una cattura accidentale, poi l'astore ha catturato, e te hai liberato il povero mal capitato.... la cattura c'è stata :wink:

Ebbene si...lo ammetto....alla fine solo Giovanni Camerini c'è riuscito.....mi ha fatto INNAMORARE degli astori :) :) :) chi l'avrebbe mai detto...

bravoooooooooooo perchè che avete preso? :p
io oggi esco di fretta 4 lanci 1 gazza, cattura 26, ma non sono soddisfatto si sta specializzando sul corto raggio credo che dovro rifare un po di muscolatori a discapito della caccia vera per non perdere quello che avevo raggiunto :( non la vedo molto incazzata sul selvatico in questi ultimi giorni :oops:

alessiog ha scritto:
Ebbene si...lo ammetto....alla fine solo Giovanni Camerini c'è riuscito.....mi ha fatto INNAMORARE degli astori :) :) :) chi l'avrebbe mai detto...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non ci posso credere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un altovolista come te che si mette a fare il basso volo,non ci posso credere :D
TOSCO.....CHE GLI HAI DATO :?:
mi raccomando non diventare bravo anche con gli astori....altrimenti i raduni li fai da solo :lol: :lol: :lol: vinci sempre te :D

alessiog ha scritto:

:p :p dai alessio racconta un po :D

RYOSAEBA ha scritto:
bravoooooooooooo perchè che avete preso? :p
io oggi esco di fretta 4 lanci 1 gazza, cattura 26, ma non sono soddisfatto si sta specializzando sul corto raggio credo che dovro rifare un po di muscolatori a discapito della caccia vera per non perdere quello che avevo raggiunto :( non la vedo molto incazzata sul selvatico in questi ultimi giorni :oops:

grande angelo sei un treno :twisted: :twisted: :D

TYGER ha scritto:
Oggi Ax di Dom e' tornato in azione....................... :p :!: :twisted: :!: :!: :!:

Claudio

:mrgreen: :twisted: :twisted:

oggi sono uscito anche io :mrgreen: preparo tutto in fretta perchè ho poco tempo :(
nessuna cattura ma ha fatto degli inseguimenti spaventosi tutte raggiunte pero nel momento dell'aggancio hanno fatto tutte la solita scartata a tuffo nel terreno :evil: :evil: lui pero questa volta è riuscito di nuovo ad inseguirle e una volta raggiunte altra scartata a tuffo !!!
lui una volta fallito l'attacco oggi le reinseguiva e le raggiungeva, lo ha fatto per ben tre volte anche su gazze :D :D :D

Dopo una settimana di stop causa auto dal meccanico.
Oggi esco con frullino, primo attacco insegue poco e va in pianta, 15 minuti per farlo scendere, secondo lancio foto copia del primo altri 15 minuti sotto la pianta, alche decido di incappucciarlo e vado a volare la pellegrina, alle 17 mentre mi dirigo a casa, vedo una possibile cattura mentre mi avvicino, si invola tutto ma decido di lanciare lo stesso, frullino si è superato, recupera, e lega a una 15ina di mt di altezza, e porta la grigia in mezzo al fango :wink:

:mrgreen: :mrgreen: 41+7 :mrgreen: :mrgreen:

alessiog ha scritto:

Ohhhhh menomale
ce l'ho fatta, dopo molte performances dimostrative, a fargli attaccare la malattia dei gos :wink:
devo dire che iggallo gl'è un bimbo molto portato verso i rapaci tutti, figuriamoci se non poteva far bene anche con gli occhigialli !! diventarà  ben presto un "supermaestro" e ci supererà  tutti, visto che ora è già  "maestro" :wink: :D

per la platea

al momento le nostre performances resteranno in disparte nell'ombra, ci riveleremo quando potremmo insidiare qualcosa di piö "impegnativo e serio"...adesso tutto ricade nella normalità  e non c'è gusto ed adrenalina come insidiare i becchischiacciati o le bricchiellone :wink: :D :D :D

bavi tuttiiii grande eugenio e frullo :p bravi tosco e alessiog :p bravo vito :p bravo ax :p finalmente un po di movimento su sto 3d :lol:
qualcuno ha notizie degli austriaci ? :lol:

toscano1 ha scritto:
alessiog ha scritto:

Ohhhhh menomale
ce l'ho fatta, dopo molte performances dimostrative, a fargli attaccare la malattia dei gos :wink:
devo dire che iggallo gl'è un bimbo molto portato verso i rapaci tutti, figuriamoci se non poteva far bene anche con gli occhigialli !! diventarà  ben presto un "supermaestro" e ci supererà  tutti, visto che ora è già  "maestro" :wink: :D

per la platea

al momento le nostre performances resteranno in disparte nell'ombra, ci riveleremo quando potremmo insidiare qualcosa di piö "impegnativo e serio"...adesso tutto ricade nella normalità  e non c'è gusto ed adrenalina come insidiare i becchischiacciati o le bricchiellone :wink: :D :D :D

:lol: :lol: quale onore :lol: :lol: pero se permetti di supermaestri ce ne sono già  troppi, voglio il titolo di supremo sovrano di tutti li falconieri et astorieri, signore indiscusso di tutti li falconiformi, sommo falconiere professionista alla corte di Arcore 8)

scusate l'OT :p

W i gos :wink:

alessiog ha scritto:
:lol: :lol: quale onore :lol: :lol: pero se permetti di supermaestri ce ne sono già  troppi, voglio il titolo di supremo sovrano di tutti li falconieri et astorieri, signore indiscusso di tutti li falconiformi, sommo falconiere professionista alla corte di Arcore 8)
Dai, perfortuna ti accontenti di poco. Sull'ultima sappi che la qualifica è "supremo destreggiatore nell'arte dell'uccellare" (De bunga bunga Silvis) :lol:

alessio mi stupisci ,non sapevo che eri un grande destreggiatore di uccelli :eek:
credevo fossi di passere :lol: :lol: :lol: :lol:

alessiog ha scritto:
toscano1 ha scritto:
alessiog ha scritto:

Ohhhhh menomale

per la platea

scusate l'OT :p

W i gos :wink:
Ne sono convintissimo che farai bene, non vedo l'ora che prendi un astorello :wink:

un omaggio al megamaestro intergalattico alessiog sua maestà  regnante alla corte di arcore, olgiettine comprese, grandi maneggiatrici d'ucce..i, compresi occhi gialli(dall'epatite),
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto