Grazie Giacomo.
Oggi giornata da dimenticare.
Carico in macchina: Frullino, e Nikita, decido di fare 2 lanci a frullino, e solo fa sgranchire la pellegrina, tt veloce perché alle 15 gioca la juve, e stasera il derby.
Vedo una grigia che mi ispira, riesco ad avvicinarmi e lancio frullino insegue bene per un po poi di punto in bianco molla, e cambia direzione io dico guarda sto scemo che molla proprio mentre mancava poco, ma c'era un motivo aveva adocchiato un predone fermo in terra, fa una virata stretta, si butta, e cattura in terra, non mi è piaciuta cattura semlice, libero con fatica la bestiola e proseguo, camminando passo d'avanti ad un campo enorme, e mi ispira x far volare la pellegrina,
La metto in volo, gli faccio 4 viaggiatori rientro sempre preciso, l'ultimo se la porta lontano, e il rientro, è stato spettacolare altezza 102 mt qui mi invoglia, e rilascio un .....ovviamente lo stocca, e prima che tocca terra lo riaggancia, e lo carreggia x almeno 200 mt e si ferma nel giardino di un casale, impossibile recuperarla 2 pastori tedeschi che non mi facevano avvicinare, e un terzo caner da caccia chiuso in un recinto, suono ma non risponde nessuno, vado a casa poso la macchina e prendo lo scooter (x gli inseguimenti, è piu comodo) torno e il pelle è ancora li, e i cani non gli hanno fatto nulla per fortuna, alle 19 tornano i padroni, gli spiego la situazione, il signore per fortuna è un cacciatore e capisce la situazione, mi fa entrare e recupero la pellegrina con un gozzo che toccava in terra.
Tutto è bene quel che finisce bene :wink:
:mrgreen: :mrgreen: 40+7 :mrgreen: :mrgreen:
PS scusami Angelo non ti ho potuto chiamare perche non ho credito un abbraccio e comlimenti per la tua catture