Oggi si esce alle 11 peso frullino ed è a peso, il nuvoloso ci aiuta.
Mi avvicino ad un canale prendo il binocolo, e cavolo vedo 4 germani, mi preparo e appena arrivo a tiro faccio involare i germani, lancio frullino, ma il disgraziato non ci va, non credo ai miei occhi, altro canale stessa strategia, ma stavolta mi avvicino a tiro molto semlice non voglio correre il rischio di sbagliare, faccio involare ma i germani non escono dal canale, ma si buttano di nuovo in acqua frullino gli fa 2 passate sopra, e poi abbandona, oggi proprio non gli andavano i germani.
proseguo e vedo una preda che di solito non disdegna, la faccio involare gli do il tempo di alzarsi almeno una decina di mt, lancio frullino che parte come un razzo, recupera e dopo una 70ina di mt lo aggancia :wink:
Proseguo vedo una grigia lancio, ma nulla di fatto.
Proseguo e vedo un altra preda questa è una specie piu veloce della prima, è dietro a dei alberoni poi in mezzo al campo, so gia che se frullino parte, la schiaccia in terra senza neanche farla alzare, all'ora la lascio stare, anche perché piu avanti ce ne sono altre, e sono posizionate in modo che le posso fare alzare, e dare loro possibilità di fuga, cosi faccio, ma frullino ormai si è specializzato e non ne sbaglia una, quando le vede, fa peripezie x prenderle, questa fa una 50ina di mt e una 20ina di altezza frullino recupera molto bene, e l'aggancia da sotto.
Foto di rito e liberati tutti e due, un po strapazzati dalla paura, ma vivi
:mrgreen: :mrgreen: 38+7 :mrgreen: :mrgreen:
Alle 16 germani con la pellegrina, a picchiato su di esse, ma non era abbastanza centrata, e troppo bassa d'altezza, deve imparare a stare piu centrata