fsco
Falconiere Esperto
wapity";p="42250 ha scritto:Altra giornata di caccia, tempo uggioso ma non freddo Âusciamo con Alessandro e andiamo al solito posto, incominciamo con Erin incominciamo lungo la rete della strada "c'è poco traffico" arriviamo alla fine senza un incontro ad un tratto parte una mini, il tratto prima dei rovi è lungo penso "è fatta" erin raggunge in breve la mini dopo circa 40m tenta l'affondo ma in quel momento la mini fa una curva brusca, Erin perde molto in velocita e la mini si mette in salvo, complimenti alla mini !!!! proseguiamo e nei vari giri vari incontri ma imprendibili sempre nel fitto dei rovi, torniamo sul roveto princpale e anche li vediamo qualche inseguimento ma nulla di chè, una mini finalmente parte nel pulito insegue bene ma la vegetazione la rallenta nulla di fatto, ad un tratto vediamo una macchina che si ferma mah saranno dei cacciatori o forse no !! dopo poco sbucano due guardie del wwf molto cordiali fanno tutti i controlli di rito "mi accorgo quanta carta tra bollettini cites e documenti vari si devono portare con se Â
" ci salutiamo e continuiamo.
Ad un tratto parte una mini Erin questa volta vola sopra la rete e continua l'inseguimento ma vedo che si stampa in una cancellata mentre la mini continua la fuga ormai solitaria, vedo Erin in seria difficoltà dico a alessandro di correre arriviamo, si è presa una bella sberla, sembra tutto apposto è un po confusa la prendo sul guanto piano poiano si riprende, la fermo gozzo, poi per vedere come reagisce faccio per battere dei rovi e lei torna concentrata, ok ma che spagetto !!!
Tocca a torres oggi è a peso cambiamo posto da prima è un po rognoso ma poi entra in cacca ma nulla di  nulla, cambiamo e torniamo sui nostri passi, li fa dei bellissimi inseguimenti per ultimo parte una mini che si infila in un buco nella rete e torres dietro, bellissimo  ma nulla di fatto.
Devo stare attento a quando liberi i miei falchi, stanno diventando dei pericoli per sestessi, adesso hanno potenza velocità e sanno quello che vogliono !!! loro sanno che vogliono PREDARE e null'altro.
Questi animali mi stanno regalando delle grandi emmozioni ed enormi soddisfazioni; ma avvolte che patemi d'animo !!!
ciao Jago :roll:
che sollievo leggere che Erin non ha avuto conseguenze....
Dai Giacomo stai andando alla grande. :lol: :lol:
Francesco.