ASTORI A CACCIA stagione venatoria 2009/2010

scusate la mia ignoranza ma x davvero la scozia è così brulla? di solito nei film si vedono scene di prati verdi immensi. nn sono mai stato nei paesi anglosassoni, è pieno di inglesi mi dicono.
buon volo
 
oggi con la scusa di cercare qualche fungo siamo andati Elios e il sottoscritto nel solito posticino dove abbiamo cacciato quasin per l'inera stagione, è buffo come nei singoli posti ci dicevamo "guarda qui ne ha presa una; la gli scappo quella dopo il rodeo...."
troppo bello anche se il paesaggio è stato leggermente modificato dalla ruspa, cio nonostante abbiamo vito 7 mini senza tanti sbattimenti e una proprio nel cortile di una ditta, per chi è stato in quei posti piu o meno dove Erin ha preso la mini nel parcheggio :wink:

AAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH HO VOGLIA DI TORNARE IN AZIONEEEEEEE :lol: :lol:
 
ahahahah e mi pareva che nn fosse la scozia........ma sai nn sono uomo di mondo e quelle terre nn le conosco ne presumo di conoscerle in futuro a differenza della sicilia mia futura meta estiva se tutto va bene ovviamente(cioè ho soldi a sufficenza)
buon volo
 
Roberto se fossero solo il doppio sarei finito !!! che ci faccio con sole 14 mini, se la riproduzione dovesse andare bene dovrebbero essere almeno un centinaio ma, considerando le perdite per predazione e morti accidentali se ne dovessero rimanere una quarantina sarebbe gia un successo, inoltre quelle viste non solo che la minima parte, fai conto che erano appena le 17. la maggior parte degli animali vengono tra l'imbrunire e i primi bui, ergo per fare un censimento corretto si deve andare appena fatto buio.

ciao !
 
Beh io intendevo gli incontri non le nascite, intendevo 14 incontri nel periodo venatorio.. che è già  un numero elevatissimo :D
Chiaro che se fossero solo 14 sarebbero già  estinte dalla scorsa stagione!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
hihih il mitico Torres the killing machine.
Questa mattina sveglia presto a causa di un impegno con gli scout, faccio il giro delle bestiacce, poi do loro il mangiare, torno a casa mi cambio e vado a un batesimo :x prima di sera faccio una scappata a vedere i due ragazzi dove erin era svaccata sul nido mentre torres tutto contento viene vicino a me schioccando, controllo che abbia mangiato tutto, e al posto del 1/4 di quaglia che gli avevo dato ci vedo un passero a gambe all'aria 8O 8O caspita, dico torno piu tardi tanto avendo mangiato lo lascerà  sicuramente !!!! come non detto, torno il passero era stato fagocitato :(
mah non sapevo se inserilo nella nuova stagione come cattura :lol: :lol:

ciao Jago
 
wapity ha scritto:
hihih il mitico Torres the killing machine.
Questa mattina sveglia presto a causa di un impegno con gli scout, faccio il giro delle bestiacce, poi do loro il mangiare, torno a casa mi cambio e vado a un batesimo :x prima di sera faccio una scappata a vedere i due ragazzi dove erin era svaccata sul nido mentre torres tutto contento viene vicino a me schioccando, controllo che abbia mangiato tutto, e al posto del 1/4 di quaglia che gli avevo dato ci vedo un passero a gambe all'aria 8O 8O caspita, dico torno piu tardi tanto avendo mangiato lo lascerà  sicuramente !!!! come non detto, torno il passero era stato fagocitato :(
mah non sapevo se inserilo nella nuova stagione come cattura :lol: :lol:

ciao Jago


:lol: :lol: segnalo sul tesserino sotto la descrizione:"tutto fa brodo"... 8)
 
Piö che le prodezze dell'astore,.. sottolinerei il livello di inquinamento dell'aria nel milanese,.. :) .. pensa un po' come stava "fatto" quel passero per decidere di andare a riposarsi vicino all'astore,..
.. evidentemente una boccata d'aria di milano,.. corrisponde a 3 canne e mezzo litro di vino,.. :) :wink: ,..
.. ecco perchè fai un botto di catture,.. quelle povere mini,.. a suon di sniffate di Co2,.. le prendi con il retino da farfalle,.. l'astore lo puoi anche lasciare a casa.,.. :D :wink: ... e poi racconti di azioni alla velocità  della luce... :roll: :roll: .. :D .. :wink:


Un saluto, Dom.
 
Giacomo nn cadere nelle provocazioni, anke la mia pellegrina l'anno scorso ha preso un passero al volo tuffandosi dal blocco, Domenico è solo invidioso ke al suo gli manca questo tipo di cattura. :lol:
 
Bè, a volte capita.......
A me invece l'altro ieri mi è capitata una cosa un po "strana", stavo """giocando""" con il maschietto di lanario (500 gr) , ero fuori da un capannone dove facevo allontanamento piccioni, quando arriva la solita coppia di cornacchie grige che comincia ad insegure il falco....
Ecco, dico" che palle ora mi tocca andarlo a cercare con la radio" penso a sta cosa e sento gridare la cornacchia, mi giro e vedo il lanario attaccato nalla schiena della grigia, un centinaio di metri così, con l'altra che intanto cercava di aiutarla.
morale, quando l'ha lasciata la grigia è caduta esanime sull'erba alta, chiamo al pugno e tac.... arrivato!
Lo ametto, ho/ha avuto un bel culo, se arrivavano a terra insieme, il lanario sarebbe stato ucciso quasi sicuramente.
 
ecco vedi che rabbia, mi fa il mio sacro, le ha prese in passato a adesso le scansa proprio. tan'è che quando lo vedono n gli vanno nemmeno piö a dar molto fastidio.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto