astori a caccia stagione 2022- 2023

In effetti niente male questo agostobre 😅. Qua da noi la gente va ancora al mare come se niente fosse... Altro che abbassare il peso
 
ieri mi ha attaccato alle spalle mentre mi spoastavo in voliera............mi ha ricamato un po' la spalla. se oggi lo rifà l'appiccico alla parete
buon volo
 
HAHAHAHA sfortunatamente non è un harris, ma la voglia a volte viene e viene eccome ma il sangue freddo e tanto zen ti fa desistere da tali pratiche.
" io non entro piu in voliere se non al buio o se è legata" ormai da anni

ciao Jago
 
ottimo, la mia ha qualche grammo di troppo "maledette temperature" ma faccio conto di uscire sabato.....spero !!
 
fatto primo richiamo in filagna con logoro morto, speriamo bene. in effetti è molto caldo e si fa fatica a gestire il peso
buon volo
 
dai ragazzi se non ci saranno cataclismi, cavallette terremoti o scoiattoli che incautamente entrano in voliera domani esco con la vecchietta 1020 oggi domai se i calcoli alchemici sono esatti dovrebbe essere 1010 speriamo !!
 
beh ragazze e ragazzi questa non me la aspettavo sono le 7,08 e avrei dovuto svegliarmi adesso, per prepararmi con calma poi uscire, invece no alle 6.00 sveglio come un grillo, ebbene si sono agitato, anche il cane lo è, perché direte voi, visto che ormai conosci Erin a menadito, si vero ma rimane il fatto che lei e il sottoscritto siamo invecchiati insieme, e sinceramente devo stare attento a gestirla bene, dovrò regolare gli assalti, con delle pause la temperatura al momento è decente non dico buona per essere a metà ottobre so che lei darà il massimo, ma con l'amico fulmine nelle ultime 2 stagioni con l'amico Fulmine "Roberto" le sue prime giornate delle due stagioni ha rischiato l'astore entrami della stessa eta l'ha salvata per il rotto della cuffia con acqua e zucchero.
Mi faccio un sacco di pippe mentali e non so nemmeno se il posto dove vado di solito è sempre il solito o è cambiato se ci sono prede, mah va bene, fa parte del gioco
ciao a presto
 
oh almeno tu sei partito, alla mia sono bastati pochi grammi di piccione per ritornare sopra i 1200g e non dico altro.
buon volo
 
beh ragazze e ragazzi questa non me la aspettavo sono le 7,08 e avrei dovuto svegliarmi adesso, per prepararmi con calma poi uscire, invece no alle 6.00 sveglio come un grillo, ebbene si sono agitato, anche il cane lo è, perché direte voi, visto che ormai conosci Erin a menadito, si vero ma rimane il fatto che lei e il sottoscritto siamo invecchiati insieme, e sinceramente devo stare attento a gestirla bene, dovrò regolare gli assalti, con delle pause la temperatura al momento è decente non dico buona per essere a metà ottobre so che lei darà il massimo, ma con l'amico fulmine nelle ultime 2 stagioni con l'amico Fulmine "Roberto" le sue prime giornate delle due stagioni ha rischiato l'astore entrami della stessa eta l'ha salvata per il rotto della cuffia con acqua e zucchero.
Mi faccio un sacco di pippe mentali e non so nemmeno se il posto dove vado di solito è sempre il solito o è cambiato se ci sono prede, mah va bene, fa parte del gioco
ciao a presto
incrociamo le🤞e buon volo
 
bene ragazz; tutto bene il falco è tronato incolume, ma purtroppo le temperature non hanno aiutato, e iniziato che era così così andava sulle mini ma non con la foga solita poi appena uscito il sole, il disastro, come se all'improvviso avesse preso 30 gr in più a quel punto via in trasportino e se ne parla domani. Dimenticavo il peso sarebbe stato perfetto 1 kgPHOTO-2023-10-14-14-55-12.jpg
 
bene ragazz; tutto bene il falco è tronato incolume, ma purtroppo le temperature non hanno aiutato, e iniziato che era così così andava sulle mini ma non con la foga solita poi appena uscito il sole, il disastro, come se all'improvviso avesse preso 30 gr in più a quel punto via in trasportino e se ne parla domani. Dimenticavo il peso sarebbe stato perfetto 1 kgVedi l'allegato 126
Che spettacolo Giacomo! Dai che la stagione è appena iniziata, ti darà sicuramente grandi soddisfazioni anche quest'anno 😉
 
bene oggi uguale a ieri solo che ho capito con chi era in disaccordo, le dava fastidio il cappello ad alta visibilità che ci hanno obbligato a portare, adesso ogni giorno la peserò con quel cappello cosi le diventa nuovamente normale....che palle
 
pure il cappellino vi fanno portare, quante chiappatelle inventate dagli animalisti per rompere le p...e.
comunque oggi peso e provo la mia, m'è toccato farle fare digiuno perchè coi 27° dei giorni scorsi perdeva una decina di grammi. perchè dopo l'infezione che ebbe a febbraio non so se ha riportato danni ai pomoni.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto