Astore a caccia 2012-2013

Anche il mio saprviere all'inizio faceva così con le zampe. Ogni volta avevo il cuore in gola e pensavo che fosse arrivata la tanto agognata prima cattura. Mi avvicinavo e vedevo che se la prendeva ora con una foglia, ora con una noce, ora con un ciuffetto d'erba...ma poi ha preso le misure e non ha più sbagliato!
Quindi non mollare che stai facendo un lavoro che pochi provano a fare e una tua eventuale cattura ne vale cento con altri metodi!
 
Stupendo !!!! io ricordo l'astore tyger che immerso nell'acqua non mollava "non ricordo se una radice" e artigliava credendo di aver preso la gallinella ;) sono stupendi.

qua da noi oggi ha nevicato, pertanto se non si dovesse sciogliere nella nottata domani riposo :cry::cry:
 
Ultima modifica:
Bravi astorieri italiani!
Giacomo, quel giorno Tyger dentro l' acqua teneva un barattolo arrugginito al posto della gallinella!!!

Claudio
 
Non era svogliatissimo, ma un po' demoralizzato e spompato per gli inseguimenti fatti prima !! Vedrai che quanto prima ti dara' grandi soddisfazioni, certo non hai avuto dalla tua parte un pizzico di fortuna !:)
 
Vito, sei guarito?
Quando ricominci a cacciare con l' accipitrino???????????

Ciao
Claudio



Claudio, purtroppo non sono guarito e non so nemmeno quanto ci vorrà ancora!
La fascite plantare è una bruttissima rogna che non conoscevo e mai mi sarei immaginato che semplicemente usando delle scarpe non adatte si potessero fare questi danni...ma aimè è così e ora devo stare fermo e sperare di rimettermi quanto prima.
Faccio una raccomandazione che vorrei aver sentito io...usate le migliori scarpe che potete per fare le vostre uscite e non sottovalitate nessun fastidio ai tendini!
 
Claudio, purtroppo non sono guarito e non so nemmeno quanto ci vorrà ancora!
La fascite plantare è una bruttissima rogna che non conoscevo e mai mi sarei immaginato che semplicemente usando delle scarpe non adatte si potessero fare questi danni...ma aimè è così e ora devo stare fermo e sperare di rimettermi quanto prima.
Faccio una raccomandazione che vorrei aver sentito io...usate le migliori scarpe che potete per fare le vostre uscite e non sottovalitate nessun fastidio ai tendini!
se fà mle cammina!!! sei fortunato a me è cominciata a 19 anni al destro e da 8 mesi anche al sinistro e ho dovuto cambiare vari tipi di plantari prima di trovare il tipo giusto che mi alleviasse un pò il dolore anche se counque l'unica cura è distuggerlo cammina più che puoi che dopo un pò passa io mi faccio tutto a piedi cammino dai 10 ai 20km al giorno a una certa le ossa si assestano e fa male solo di notte, a freddo e quando tiengo ii piedi sospesi e poi li rimetto a terra...
 
Ultima modifica:
Alex, grazie per la dritta! Ti rispondo il pm per non andare off topic;)

Continuate a scrivere che leggendo le vostre avventure mi fate passare la depressione :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto