Astore 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La punteggiatura è complicata col cellulare mentre viaggio nel camion dai libero sfogo all'intuitività  ti servirà  anche con il falco :-D le prede di rilascio ti servono tutto il primo anno ma soprattutto all'inizio ma all'inizio serve tanta roba ;-) poi andrai a caccia e dovresti fare le catture ma se non ti cattura che fai ? Non puoi fargli perdere la fiducia in se e zac gli ripresenti il rilascio che fallisce in natura, ma glielo devi fare come se Lo incontrassi selvaggio questi le scatole di lancio le capiscono meglio di noi, e se capisce il gioco sei fregato.
Vedo che hai optato per il non imprintato, meglio vedrai che soddisfazione anche l'ammansimento di questo , il non imprintato te Lo devi fare amico prima di portarlo a caccia è una cosa divertente.
 
Messaggi cancellati per violazione del regolamento e divulagazione di prezzi ed infomazioni errate su rapaci ed allevatori.
Nel caso dovessero esserci nuove violazioni si procederà  secondo regolamento.
Ricordo inoltre di evitare di dare e/o scrivere prezzi di falchi e nomi di allevatori nel froum pubbblico.
Grazie per la collaborazione
 
volevo comunicarvi che andro in belgio a prendere la mia astora, se qualcuno è interessato questo allevatore ha altre 2 femmine disponibili, quindi sto cercando qualcuno con cui dividere le spese di viaggio, se siete interessati mandatemi un mp!! o chiamatemi al 3404863233 vi daro tutti i dettagli prezzi e altro!
 
MRHAWK ha scritto:
EnricoVa ha scritto:
per il fatto delle urla per fortuna ho dei vicini abbastanza clementi e pazienti che fino ad ora non si sono lamentati mai dell'harris
Hai mai sentito urlare un astore che all'ora di caccia vuole andare a predare..... :?: :roll: Ecco, l'harris a confronto è muto..! :lol: E' un verso aucuto, ripetuto che arriva direttamente ai timpani! Quando smetterà , basterà  solo che abbia l'impressione di averti visto dietro le tendine di casa per reiniziare ad urlare per un altro quarto d'ora! :|
Se hai vicini...sei molto condizionato.....Non ti dico che urlerà  sempre ma sicuramente lo farà  all'ora del pasto. :x
Imprintati completamente muti, io... non ne ho mai visti! :idea:
http://www.youtube.com/watch?v=4NoytNUanEg
 
imonedas ma il tuo è un falco muto! :)
Intendevo dire quel kee kee kee ricorrente....acuto e....penetrante.... appena trovo il verso lo posto! :mrgreen:
 
Per chi vive in una casa isolata nessun problema :) . Io ho le voliere vicino a case abitate. Pensate che d'estate si lamentano di una pellegrina non imprintata che sta con il maschio ma ormai riconosce la mia macchina e chiama appena arrivo, figuriamoci di un astore...
 
Bhe io non ho ancora di questi "problemi" ma quando ci saranno saro "felice" di scassare ai miei vicini(1) cosi forse capiranno che la musica alle 6 del mattino da un poco fastidio!! :D :D :D
 
Non darai FASTIDIO solo ai vicini pure ai lontani ;-) io quando vennero a chiedere dissi che l'astore cantava non sapeva che aveva una brutta voce poverina e avrebbe smesso di lì a breve crescendo adesso ogni tanto qualcuno viene a chiedere se ce l'ho ancora perché non si sente cantare Hahaha spero che quando la riabbasso canta meno di prima :wink:
 
RYOSAEBA ha scritto:
Non darai FASTIDIO solo ai vicini pure ai lontani ;-) io quando vennero a chiedere dissi che l'astore cantava non sapeva che aveva una brutta voce poverina e avrebbe smesso di lì a breve crescendo adesso ogni tanto qualcuno viene a chiedere se ce l'ho ancora perché non si sente cantare Hahaha spero che quando la riabbasso canta meno di prima :wink:

Angelo oggi Daniele ha consegnato un maschietto din una 30ina di giorni.......... mi è venuta voglia di rifarmelo che dici?? :)
 
sanremo61 ha scritto:
RYOSAEBA ha scritto:
Non darai FASTIDIO solo ai vicini pure ai lontani ;-) io quando vennero a chiedere dissi che l'astore cantava non sapeva che aveva una brutta voce poverina e avrebbe smesso di lì a breve crescendo adesso ogni tanto qualcuno viene a chiedere se ce l'ho ancora perché non si sente cantare Hahaha spero che quando la riabbasso canta meno di prima :wink:

Angelo oggi Daniele ha consegnato un maschietto din una 30ina di giorni.......... mi è venuta voglia di rifarmelo che dici?? :)
femmina :wink:
 
Oggi ho sentito l'allevamento..arriverà  circa il 10 luglio..avrà  8 settimane.. quasi 9..ovviamente non imprintato. Spero che con il mio harris andrà  tutto bene..ovviamente li lascero separati!!
 
EnricoVa ha scritto:
Oggi ho sentito l'allevamento..arriverà  circa il 10 luglio..avrà  8 settimane.. quasi 9..ovviamente non imprintato. Spero che con il mio harris andrà  tutto bene..ovviamente li lascero separati!!

Ma va lasciali assieme cosi si fanno compagnia..... :D :D :D :D :twisted: :twisted:

Sai a che peso e????
 
Marsh anche tu odi gli harris?? Il mio maschietto sono sicuro che non si farebbe mettere sotto facilmente..Cmq non so nulla perchè l'animale è ancora in voliera con i fratelli..quindi ancora non è stato maneggiato..appena arriva qui lo peso e vi faro sapere..cmq l'allevatore mi ha detto che le sue femmine in muta arrivano ad 1,250/1,300 kg. Sono tutti riprodotti in modo naturale senza spremere o fare cose strane..diciamo che è tutto alla vecchia maniera..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto