davidepioltelli
Falconiere Esperto
andrea ha scritto:X ParisPg...il manico usalo per darglielo in testa quando grida forse smette...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrea ha scritto:X ParisPg...il manico usalo per darglielo in testa quando grida forse smette...
L'harris non strilla semplicemente mette in atto una protesta per far abolire il termine falconeria alternativa. Facciamo un referendum? :lol:
reartu ha scritto:L'harris non strilla semplicemente mette in atto una protesta per far abolire il termine falconeria alternativa. Facciamo un referendum? :lol:
reartu ha scritto:E il logoro da dove arriva?....sempre dalla borsa del falconiere....
reartu ha scritto:Eugenio la femmina nata da me l'ho allevata io direttamente dall'uovo....ha avuto un mese in cui chiamava, ma non strillava, e adesso pero non chiama piö....dipende molto da come li imprinti....
bassovolo ha scritto:"sanremo61 "( per l'ammansimento con un Harris non hai problemi anche se lo prendi al piu tardi possibile
Non e' cosi scontato. Io ho prelevato dalla mia coppia un maschio, della seconda covata, a 5 mesi per mancanza di tempo e dal 8 di dicembre a tuttora non riesco ad ammansirlo.
Prelevato dalla voliera e' rimasto senza prendere nulla per 6 gg .L'ho sul pugno tutti i sabati e le domeniche oltre un po' tutte le sere ma lui e' come se fosse un falco impagliato. Non si sogna neppure fare un salto sul pugno per mangiare anche se la fame lo fa deglutire alla vista del cibo.
Giuseppe