arriva HARTö...spero non diventi un strillatore

carlovi

Aspirante Falconiere
CIAO ragazzi,finalmente tra 15 giorni arriva il mio HARRIS ,ha quasi 2 mesi ,sono felicissimo ma il fatto che puo diventare un STRILLATORE mi preoccupa dato che vivo in città ,se qualche falconiere con esperienza in merito mi da dei consigli...ne sarei grato...grazieeee
 
Re: finalmente arriva HARTö...

in città  le sue urla si mischieranno a tutti gli altri rumori :lol: :lol: se non è imprintato non dovresti avere grossi problemi :wink:
 
Re: finalmente arriva HARTö...

so che casco male ora..eheheheh ma non intendo usarlo x attività  venatoria....
 
Re: finalmente arriva HARTö...

carlovi ha scritto:
so che casco male ora..eheheheh ma non intendo usarlo x attività  venatoria....


Tanto per me è uguale 8) Mai visto un harris :!: :!:
 
Re: finalmente arriva HARTö...

non mi sembra tu abbia in mano un pappagallo..... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
carlovi ha scritto:
allora nessuno mi puo aiutare... :cry: :cry: se sbaglio è una tragedia x il vicinato..... :oops: :oops:
E' sì è una grande tragedia...... :( :( ,Ma se catturasse un animale al giorno :roll: :roll: ,forse forse smetterebbe di urlare..,.o forse forse non comincerebbe nemmeno. :roll: Chissa :|
 
fra ha scritto:
carlovi ha scritto:
allora nessuno mi puo aiutare... :cry: :cry: se sbaglio è una tragedia x il vicinato..... :oops: :oops:
E' sì è una grande tragedia...... :( :( ,Ma se catturasse un animale al giorno :roll: :roll: ,forse forse smetterebbe di urlare..,.o forse forse non comincerebbe nemmeno. :roll: Chissa :|
straquoto :wink: :wink:
 
fra ha scritto:
carlovi ha scritto:
allora nessuno mi puo aiutare... :cry: :cry: se sbaglio è una tragedia x il vicinato..... :oops: :oops:
E' sì è una grande tragedia...... :( :( ,Ma se catturasse un animale al giorno :roll: :roll: ,forse forse smetterebbe di urlare..,.o forse forse non comincerebbe nemmeno. :roll: Chissa :|


...direi proprio di sì... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un saluto,

Mimmo
 
fra ha scritto:
carlovi ha scritto:
allora nessuno mi puo aiutare... :cry: :cry: se sbaglio è una tragedia x il vicinato..... :oops: :oops:
E' sì è una grande tragedia...... :( :( ,Ma se catturasse un animale al giorno :roll: :roll: ,forse forse smetterebbe di urlare..,.o forse forse non comincerebbe nemmeno. :roll: Chissa :|

Già ...
E poi questi consigli si chiedono prima di prendere gli animali....
Ora visto che sei alle prime armi se farai errori e diventarà  uno strillatore chi ci rimette sarà  l'animale come sempre...
 
Per quella che è la mia esperienza, prepara un bel paio di tappi per te e diversi altri paia per i tuoi vicini.
Ho preso un maschio (che tra l'altro ho chiamato come il tuo) l'anno scorso ad agosto (nato a maggio) fino ai primi di settembre muto come un pesce, poi ha iniziato a strillare e praticamente non si è piö azzittito fino a metà  marzo quando l'ho messo in muta. Smetteva solo durante il volo e se predava. Ora (grasso) pigola un po' quando mi avvicino ma per il resto non emette un suono.
Aspetto di vedere come si comporterà  a muta finita quando lo riabbassero per la nuova stagione, ma sono sicuro che strillerà  comunque (almeno un po').
Se proprio hai problemi con il vicinato forse non è proprio il falco per te, perchè il rischio che strilli (e tanto) c'è.
 
parispg ha scritto:
Per quella che è la mia esperienza, prepara un bel paio di tappi per te e diversi altri paia per i tuoi vicini.
c'è.[/quote

Il rischio che un harris strilli dipende da 2 fattori,da quanto è stato con i genitori ed il resto dal manico :!: :!:
 
nel senso che è cresciuto fino a completo sviluppo coi genitori e poi ammansito a dovere e messo in volo da persona capace
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto