Ultime Attività

  • Toni1620
    Toni1620 ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Continua l’avventura! con Like Like.
    non è una critica la mia è solo una riflessione, non me ne volere. ripeto è molto lodevole il tuo approccio a quest'arte. ognuno deve...
  • Toni1620
    Toni1620 ha aggiunto una reazione al messaggio di A.Kind nella discussione Continua l’avventura! con Like Like.
    Ciao Toni! Ho letto con piacere la descrizione del percorso che stai facendo, ma devo dirti che anch'io poi mi sono un attimo sopreso...
  • Toni1620
    Toni1620 ha risposto alla discussione Continua l’avventura!.
    Innanzitutto vorrei ringraziarvi per i pareri che mi date, che non prendo assolutamente come una critica (anche se fossero posso solo...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Continua l’avventura!.
    non è una critica la mia è solo una riflessione, non me ne volere. ripeto è molto lodevole il tuo approccio a quest'arte. ognuno deve...
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione Continua l’avventura!.
    Ciao Toni! Ho letto con piacere la descrizione del percorso che stai facendo, ma devo dirti che anch'io poi mi sono un attimo sopreso...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di Toni1620 nella discussione Continua l’avventura! con Like Like.
    Buongiorno, come mai dici che l’accostamento G.A. weimaraner non vada tanto bene? è per le dimensioni ridotte del falco e le dimensioni...
  • Toni1620
    Toni1620 ha risposto alla discussione Continua l’avventura!.
    Buongiorno, come mai dici che l’accostamento G.A. weimaraner non vada tanto bene? è per le dimensioni ridotte del falco e le dimensioni...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Continua l’avventura!.
    sono molto felice per questo tuo percorso, certo però scusa se mi permetto un piccolo grande falco in binomio con un weimaraner, e...
  • Toni1620
    Toni1620 ha aggiunto una reazione al messaggio di Tanax nella discussione Quaglie con Like Like.
    La quaglia è un grande selvatico, sia per il cane da ferma, che per la falconeria. Praticamente potrebbe rivestire in Italia la parte...
  • Sharon_89
    Sharon_89 ha aggiunto una reazione al messaggio di Toni1620 nella discussione Continua l’avventura! con Like Like.
    Salve a tutti! Non ho scritto per un bel po’ di tempo perché prima volevo avere un po’ di carne dal buttare sul fuoco. Sono riuscito a...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di Toni1620 nella discussione Continua l’avventura! con Love Love.
    Salve a tutti! Non ho scritto per un bel po’ di tempo perché prima volevo avere un po’ di carne dal buttare sul fuoco. Sono riuscito a...
  • Toni1620
    Toni1620 ha iniziato una nuova discussione Continua l’avventura! in Mi Presento!.
    Salve a tutti! Non ho scritto per un bel po’ di tempo perché prima volevo avere un po’ di carne dal buttare sul fuoco. Sono riuscito a...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Volo libero in Sardegna? con Like Like.
    se non è ammessa la caccia figurati il volo libero, cosa che tra le altre non è ammesso in gran parte d'italia. si può volare nei...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Volo libero in Sardegna?.
    se non è ammessa la caccia figurati il volo libero, cosa che tra le altre non è ammesso in gran parte d'italia. si può volare nei...
  • G
    Gavino ha iniziato una nuova discussione Volo libero in Sardegna? in Come posso iniziare?.
    Salve! Vorrei sapere se il volo libero è contemplato dalla legge per quanto riguarda la regione Sardegna? Grazie!
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto