web cam su ASTORE SELVATICO ma non troppo

notavo or ora che i piccoli sono stati inanellati peccato non si veda un granche bene!!!

siamo arrivati agli sgoccioli ormai i genitori lasciano la preda e via !!!! arrangiarsi, anche il piumaggio è quasi completo.

non ci posso credere hanno posizionato la web su un altro nidoooo e vaiii :-P  :-P mi faccio un altra dose hihi

Si... ma adesso bisogna cambiare il titolo del Topic... Non mi sembra un'Astore quello sul nido. :lol:

Anzi no... Weg Cam su Astore selvatico.... ma non troppo " Astore" a questo punto.
:wink:

Si infatti la web ora riprende la cova di una Eurasian Hobby (Falco subbuteo)  :wink: :)   oramai i giovani astori si sono involati  :wink:
Ciao Iuri

hei la potevo mancare all'appuntamento della riproduzione 2009???? nooo ecco a tediarvi con un altra depèosizione di astori hahahaha

http://www.newforestgateway.org/Nestcam ... fault.aspx

comunque se guardate in prima pagina dove l'admin mise in diretta la web è sempre la stessa potete vederla anche senza aprire il sito, ciao e buona visione.

é velocissima questa webcam.....adesso se ne era andata lasciando vedere che ha 2 uova.... :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto