web cam su ASTORE SELVATICO ma non troppo

Mi sembra che adesso gli porta da mangiare sempre piccioni! :)
Cosi' fan presto a farli grandi!
Bellissimo :!:

Claudio
 
il piccione è il piccione nn c'è storia. il mio ibrido vocalizza solo quando è alto di peso, e quando gli porto da mangiare, a volte strilla come un demonio, a volte pigola, dipende molto da come mi approccio a lui col cibo o col cappuccio. c'è stato un periodo che appena vedeva il cappuccio andava via di testa, grazie mi dissi gli era piccolo, cambiato il cappuccio smesso di urlare. è vero che dipende molto da come si effettua l'imprinting, pero nella maggior parte dei casi si sbaglia, xchè è una cosa estremamente delicata, io penso di nn esserne in grado, e forse dipende da questo la mia avversione ai falchi imprintati.
buon volo
 
dddnnn";p="22158 ha scritto:
..."diventare urlatori peggio degli imprintati"...

E dai con sti paragoni,... "urlatori peggio degli imprintati"... "cattivi peggio degli imprintati"... "aggressivi e rognosi come gli imprintati"...

Non è questione di fortuna,..

Federico, esattamente quanti giorni aveva Mina quando l'hai presa?

Ciao, Dom.

Non mi ricordo, mi sembra 18 giorni ma aveva 4 dita di coda ed era quasi tutta bianca.
 
Piö o meno la stessa età  di Asterix (2O giorni).

Quindi già  troppo grandi,.. anche se presentano il vantaggio non indifferente di poter essere richiamati al pugno anche da lontano e senza troppi "effetti collaterali",... ma comunque, a fine giornata, preferisco chiudere con logoro o cattura.
Invece ho notato che la vista della carne fornita direttamente dalla mano (senza guanto) e sicuramente da evitare!

Andrea, ho frainteso il tuo post,.. vista la notevole esperienza accumulata con l'imprinting dei falconi, perchè non apri un apposito topic, con tutti i dettagli?
Credo che l'argomento sia interessante  :wink: .

Ciao, Dom.
 
Ciao Dom grazie per "la notevole esperienza"  anche se qui non si finisce mai di imparere... e forse il bello è anche quello
ok per il post sugli imprintati se credi che possa interessare,quello che so e ho vissuto di persona (compreso una picchiata di pellegrina in pieno volto) è a disposizione.E visto che il "mondo imprinting"  mi appassiona molto sarei grato se anche voi metteste a disposizione le vostre esperienze.
 
Ciao Andrea, va benissimo,.. si puo fare.
Esiste già  un topic "IMPRINTING SULL'ASTORE" aperto lo scorso anno, in cui ho riportato tutte le esperienze accumulate con il mio astore.
Come avrai ben capito qui in Italia l'imprinting è una sorta di mistero,.. e pensare che non mi sembra poi così difficoltoso.
Io non ci saro per un paio di settimane,.. leggero tutto al rientro  :wink: .

Ciao e grazie, Dom.
 
sembrerebbe quella con la testa e il corpo + bianco ore 20,40 un genitore ha portato del cibo e si è notata bene la differenza di dimensioni, interessante vedere che per adesso non c'è una grossa competizione per il cibo tra i fratelli tutti aspettano pazientemente il loro turno, deve essere una buona annate come numero di prede, speriamo per loro continui coì.
 
Dom si puo anche aspettare che rientri . Ci sarebbe un anima buona che sa dirmi perchè non riesco a visualizzare il video ? Grazie.
 
non riesci a vedere ne quello messo in automatico da Federico e ne cliccando all'indirizzo che ho messo in apertura del topic??

ciao Giacomo
 
No nessuno dei due sul link tuo mi si apre tutto ma non il quadrato del video.Qualche suggerimento ? Ciao .
 
Andrea hai wmp??? io uso l'apple e ho dovuto istallare delle pach "se si scrive così, altrimenti Roberto  FULMINEEEEEEE aiutaci tu!!!

ciao Giacomo
 
Solo Federico sa quanto posso essere ignorante in materia... wmp?? bho... pero lasciamo stare altrimenti trasformiano questo bel post in un corso di informatica ehheeh dai trovero una soluzione saluti a presto.
 
Oh caspita, ho letto solo ora.... Non lo vedo nemmeno io! A questo punto credo sia un problema del loro sito  :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto