web cam su ASTORE SELVATICO ma non troppo

Giacomino
sei proprio fissato tu con questi animalacci!!! ma cosa ci trovi di così tanto interessante in questi rapaci così primitivi? io proprio non ti capisco......  :wink:
 
No ma veramente, troppo fissato  :p
Poi va a finire che mi contagi  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
 
lo so Giovanni sono animali brutti, ostici, incontrollabili, 1 su 1000, non sono per tutti, anzi direi per quasi nessuno, ma che ci vuoi fare io li amo!!!! :D
fissato??? ti sbagli Roberto tatuaggio a parte che ho nel cervello!! :lol:   :lol:  :lol:  :D

ciao Jago
 
bellissimooooo!!!! :p

[video width=500 height=450]mms://wms.carnyxlive.co.uk/newforest[/video]
 
Ma che figata!Troppo bello vedere un astore selvatico mentre alleva i suoi piccoli!Complimenti a chi ha montato la weebcam!
 
Secondo me a questa età  sarebbero perfetti.
Si ricodano benissimo dei genitori ma si imprintano quanto basta sull'uomo senza diventare urlatori.
Che ne pensate?
 
ti tiro le orecchie, è è è è no potrebbero sempre diventare urlatori basta fare il solito errore, pensare che un imprintato debba venire al guanto!!!! PER LORO C'E' SOLO IL LOGORO il momento migliore era quando erano tutti bianchi aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh che voglia :wink:
 
Ti diro la mia esperienza di vita vissuta:
la presi a questa età , vengono al pugno da centinaia di metri e al logoro da kilometri ma senza urlare.
Forse sono stato fortunato.
Era a suo agio in ogni situazione con una passione per il logoro incredibile. Ha imparato ad usare il cappuccio ancora prima di saper volare e tutt'oggi lo porta benissimo.
Unico momento in cui gridava era l'ora di volo. Era così eccitata che non poteva proprio far a meno di strillare un po'. :D
Ma....salita in macchina o sul campo.....zitta zitta! :wink:
Quanto era bella con le gocce sul petto marroni! :roll:
 
Federico asciugati la lacrimuccia.....il prossimo anno li avrai dei tuoi con le gocce marroni...
Per quanto mi riguarda li ho visti arrivare zitti come muti dopo una stagione di volo diventare urlatori peggio degli imprintati al solo rumore della macchina iniziavano a berciare... forse nell imprinting (anche in quello piö profondo di appena nati) per la vocalizzazione bisogna essere un tantino fortunati .. che ne dite.
 
..."diventare urlatori peggio degli imprintati"...

E dai con sti paragoni,... "urlatori peggio degli imprintati"... "cattivi peggio degli imprintati"... "aggressivi e rognosi come gli imprintati"...

Non è questione di fortuna,..

Federico, esattamente quanti giorni aveva Mina quando l'hai presa?

Ciao, Dom.
 
no non è questione di fortuna, ma di non commettere errori, alcuni è vero richiamano al pugnio ma a loro detta lo fanno solo quando i loro animali hanno fatto molte catture altri li richiamano al logoro e basta. la questione che noi non abbiamo sufficenti fonti per capire dove sono i nostri errori "errore le fonti ci sono ma in lingua inglese" chi di voi ha letto accipitrine behavioral problem si renderà  conto di quanti errori si possono commettere, e non parla di soli animali imprintati ma anche di cattura che possono avere le stesse patologie degli imprintati.
Quindi cerchiamo di smettere ad additare l'imprinting come errore, ma facciamoci un bel esame di coscenza e cercare del perche un tale animale si comporta in quel modo, se conosciamo la storia dello stesso scopriremo le magane che portano il tal soggetto alla tale patologia comportamentale "anche se in genere possono concorrere + fattori".

ciao Giacomo
 
Se era x me rispondo che non so quanti animali imprintati abbiate mai avuto io circa una dozzina tutti imprintati allo stesso modo e tutti o quasi con particolarità  differenti . Mai detto che imprintato = bestiaccia anzi direi con potenziale superiore per molte cose ai falchi cresciuti dai genitori sicuramente vanno trattati in maniera differente per valorizzare questo potenziale comunque per quanto riguarda le vocalizzazione visto che di questo e solo questo parlavo torno a dire che varia da animale a animale o carattere e carattere o testa e testa...in questo sta la fortuna di cui parlavo...
P.S: Attualmente ho una Pellegrina imprintata di 2 anni (so che non è un astore) che bercia solo in voliera quando la porto fuori a caccia diventa di un selvatico quasi puro senza emettere un grido.
l altra invece grida anche per i primi secondi di volo....errore o carattere  ??????
 
non andrea, non era per  te nello specifico ma un pochino per tutti, inoltre domenico e il sottoscritto parliamo di astori, di falconi non ci metto becco :D  :D

ciao Giacomo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto