mannaro ha scritto:Tanax,
io non ho mai espresso la mia opinione sull'argomento, semmai ho criticato il modo in cui veniva portata avanti la discussione e, inoltre, non ho rivolto la mia critica ad un utente di preciso...
quindi:
1-come fai a parlare del fatto che io sia o non sia d'accordo con qualcosa?
2-come mai proprio tu ti sei sentito chiamato in causa dalla mia critica?
Mi sa che qualcuno qua ha la coda di paglia...! :roll: ...non sarà mica che tu sai perfettamente di istigare gli altri? ...o magari lo fai pure di proposito perchè ti diverte litigare in un contesto dove, mal che vada, ne esci comunque incolume????
Quanto al tono della tua replica, hai confermato in pieno quello che dicevo sul fatto di scadere sulla provocazione ...sarei veramente curioso di vedere se useresti lo stesso tono a tu per tu :twisted: ...probabilmente no, visto che nella vita reale si rischia di arrivare alle mani per molto meno...e allora chi è il vile? :? Per fortuna che, nonostante io sia bello grosso e abbia spaccato grugni per 11anni da buttafuori, sono mansueto come un agnellino ...pensa se ero permaloso e magari un po' psicopatico... :lol:
peace & love gente! :wink:
Non ti sembra di esagerare?
stiamo parlando di falchi e di leggi sulla falconeria... ripeto stiamo PARLANDO... non è un duello all'ultimo sangue. Nella vita reale non si dovrebbe MAI arrivare alle mani... tantomeno con chi misura il coraggio dai grugni spaccati e per futili motivi come una diatriba verbale. L'essere umano è l'unico ad essere dotato della parola proprio per questo.
Complimenti!