Ciao a tutti,mi chiamo giovanni e ho 22 anni,da sempre ho avuto la passione per gli animali con un forte istinto predatorio e che in qualche modo potessero affascinarmi con le loro doti venatorie,qualche giorno fa' mentre andavo a vedere una cucciolata di cane corso che diciamo allevo, di sfuggita sul ciglio della strada dello scorrimento veloce per agrigento(sicilia) vedo un rapace di cui nn saprei dirvi che specie ma credo un falco,appogiato sopra un insegna stradale, bellissimo e maestoso,da li' raccontandolo ad un amico mi si dice che e' in possesso di un dvd sulla falconeria...
Prima di fare il passo piu' lungo della gamba e di mettermi in testa un obbiettivo che magari nn potrei portare a termine, vorrei che mi si desse una mano a capire se effettivamente da autodidatta potrei realmente essere in grado di nn fare sciocchezze,purtroppo ho cercato qualche falconiere in provincia di palermo ma con scarsi risultati,ho trovato un certo centamore a catania,ma capite bene che mi verrebbe un pochino scomodo...
Se qualcuno mi potesse aiutare gli sarei molto grato!!!
Prima di fare il passo piu' lungo della gamba e di mettermi in testa un obbiettivo che magari nn potrei portare a termine, vorrei che mi si desse una mano a capire se effettivamente da autodidatta potrei realmente essere in grado di nn fare sciocchezze,purtroppo ho cercato qualche falconiere in provincia di palermo ma con scarsi risultati,ho trovato un certo centamore a catania,ma capite bene che mi verrebbe un pochino scomodo...
Se qualcuno mi potesse aiutare gli sarei molto grato!!!