Vi presento Scilla..

Che vuoi dire..che secondo te dovrei continuare a farle il logoro?
Oggi c'era vento..l'ho volata sempre vicino al bosco secolare in lieve declivio...è salita fin sopra gli alberi piö alti...poi è scesa a ali strette, si è fermata tipo spirito santo sulla mia testa è ripartita...ha fatto un altro giro..quando è risalita sopra gli alberi l'ho servita di vivo.
Sono voli brevi ma credo siano ok...spero..non voglio fare casini..
 
bravissima Scilla e brava anche tu a servirla mentre saliva , mmmm un po ti invidio anch'io ...
devo ammettere che i miei consigli non erano proprio disinteressati ... c'e l'ha il compagno, Scilla ?
Ripley ultimamente si sente un po solo, la sorella ha visto un bel feldeggi di passaggio e l'ha seguito.
No , perchè anche questi sono aspetti importanti per la salute ! :)
 
:lol: :lol: :lol: ...ma è piccolaaa!!..non è fidanzata... ma le do anche i pulcini...e per la riproduzione non è il massimo...
Quando sarà  piö grande ci si puo pensare... :mrgreen: Anche perché per la riproduzione tocca dimenticarseli in voliera...e per ora con tutti sti sforzi non è la mia intenzione.
A detta di tutti ha un carattere particolarmente equilibrato...al di là  dell'erlangeri orlandoi mica orlandoi..mi rendo conto che sono fortunata...o meglio...che me lo hanno scelto bene.
 
Ele10 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: ...ma è piccolaaa!!..non è fidanzata... ma le do anche i pulcini...e per la riproduzione non è il massimo...
Quando sarà  piö grande ci si puo pensare... :mrgreen: Anche perché per la riproduzione tocca dimenticarseli in voliera...e per ora con tutti sti sforzi non è la mia intenzione.
A detta di tutti ha un carattere particolarmente equilibrato...al di là  dell'erlangeri orlandoi mica orlandoi..mi rendo conto che sono fortunata...o meglio...che me lo hanno scelto bene.

:) :) :)
 
beh penso che per la riproduzione dovrai prima aspettare che cresca... :) 2 o 3 annetti dai
 
ma quella è la ricompensa MAXIMA!!!...a maggior ragione se vuole...***...si deve prima alzare per bene:)
 
Il fatto che si debba alzare per bene prima di poter **** detto di un uccello (rapace) è proprio il massimo... da censura... Prima o dopo ci banna la buoncostume...
 
pandion ha scritto:
Il fatto che si debba alzare per bene prima di poter **** detto di un uccello (rapace) è proprio il massimo... da censura... Prima o dopo ci banna la buoncostume...

MAROOOOO....che merla!!!!...e mi sono resa conto adesssoooo!!!!!....sto schiantandoo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
perdonoperdono... :lol: :lol: :lol:
 
briccone ha scritto:
Ripley è un bravo falchetto, sa aspettare, poi non è mica da buttare neanche lui..

:)...dopo la frase che sono stata capace di scrivere...non mi esprimo...... :lol: :lol: :lol:
 
Non infierire ...stendiamo un velo pietoso... :lol: :lol:

ieri in compenso è successo che ha fatto la sua prima specie di picchiata...col vento me la sono trovata abbastanza alta sulla testa..e l'ho servita..
 
OGGI SI E' ALZATAAAA!!!!...
Si vede che ha sentito del fidanzato!...ahahha

E' partita per la solita passeggiata a 800 mt e ma sta volta è tornata altaaa...poi ha iniziato a volare sopra agli alberi intorno a me...e appena ha accennato a salire un altro po l'ho servita.

Non mi rendo molto bene conto delle altezze...ho visto che in lontanaza era molto piö alta degli alberi...credo una 50 mt ..intorno a me è piö ridimensionata...dobbiamo lavorare molto...ma è decisamente migliorata anche come decisione di volo..:)))))
 
Prima di pranzo si fa per dire :? ...per volare lei io pranzo solo il sabato e la domenica...ormai faccio come gli Yogi... :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto