Vi presento Scilla..

:) ..Scilla..se non altro per il cielo..:)
Speriamo il prox anno di migliorare:).
[attachment=0:3f4nmgwk]Scilla in volo.jpg[/attachment:3f4nmgwk]
 
Grazie!!!! :) ..sembra piö che altro una foto "romantica" :lol: :lol: :lol:
l'ho fermata da un paio di settimane.
Deve centrarsi ma trovare i torraioli è stato sempre un calvario qui..
Quindi adesso mi dedico al grande "mondo dei viaggiatori"..e speriamo bene :D .
 
sto cercando anch'io di riprodurre viaggiatori, ma anche qualche torraiolo non guasta mai.
buon volo
 
grazie! :)...questa è venuta bene per caso. La famosa tecnica "ad culum" :lol: :lol: :lol:

I torraioli fanno comodo si...ma se ogni volta ci sono marea di SE,SE,SE...alla fine girano le balle.. :cry:
Io sono per l'autarchia..per quanto possibile.. :D
 
Ele10 ha scritto:
grazie! :)...questa è venuta bene per caso. La famosa tecnica "ad culum" :lol: :lol: :lol:

I torraioli fanno comodo si...ma se ogni volta ci sono marea di SE,SE,SE...alla fine girano le balle.. :cry:
Io sono per l'autarchia..per quanto possibile.. :D

Dai ele non fare la ruota... si vede che è un fotomontaggio... :twisted: :twisted:
 
ooooo...ma per una volta che mi riesce una cosaaaa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ..."E' un fotomontaggio!!".. :evil: :evil:
Minimo ci avrei messo sotto la sottoscritta col guanto... le foto di falconeria valgono se si vede il begio sotto........ :cry: :cry: :cry: ..è una foto "ad culum"..niente di programmato..e che è la Scilla si capisce dalla coda :roll: .

tanax sei il solito piticchino... :evil: :lol: :lol: :lol:
 
Ele10 ha scritto:
ooooo...ma per una volta che mi riesce una cosaaaa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ..."E' un fotomontaggio!!".. :evil: :evil:
Minimo ci avrei messo sotto la sottoscritta col guanto... le foto di falconeria valgono se si vede il begio sotto........ :cry: :cry: :cry: ..è una foto "ad culum"..niente di programmato..e che è la Scilla si capisce dalla coda :roll: .

tanax sei il solito piticchino... :evil: :lol: :lol: :lol:

E dai scherzavo no...!!! abbocchi come una cernia... :lol: :lol: :lol: :lol:
Meglio le foto belle "ad culum" che quelle fatte "col culum"... e ce ne sono, ce ne sono.... :p :p :p :p
Complimenti, dai... :wink:
 
sanremo61 ha scritto:
Scatto stupendo di Azzurra Martellini :)

Bella! qui si che si vede il begio sotto!! :lol: :lol: :lol: ..sei tu? :)

Ma col begio in basso in basso e il falco in alto in alto ???...fatemene vedere qualcuna.. :oops:
 
Tanax ha scritto:
E dai scherzavo no...!!! abbocchi come una cernia... :lol: :lol: :lol: :lol:
Meglio le foto belle "ad culum" che quelle fatte "col culum"... e ce ne sono, ce ne sono.... :p :p :p :p
Complimenti, dai... :wink:

mmmm....in verità  mi sento molto luccia e poco cernia 8O ...questione di fisico! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
si vede che eugenio è del mestiere sorride mentre gli fanno le foto, sono sicuro che anche quella fatta di spalle sul giornale stava sorridendo
buon volo
 
è il giornale della federcaccia nel quale c'è l'articolo riguardante il raduno fatto in prov di grosseto all'azienda la polverosa(dovrebbe essere giusto) dove vicino a degli arbusti si vede la figura di spalle di eugenio intento a lanciare un rapace.....
buon volo
 
stefano ha scritto:
(...)dove vicino a degli arbusti si vede la figura di spalle di eugenio intento a lanciare un rapace.....
buon volo

uh! 8O Normalmente un uomo di spalle vicino agli arbusti..è intento a ...lanciare un rapace..sisi :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo scherzo... :lol: :lol: :lol: ..ma sta foto col falco in ALTO E il falconiere..non c'è riuscito nessuno a farla?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto