UNCF Lazio

hawk73

Falconiere Esperto
Apro qusto topic per comunicare che in data 04-03-2012 è nata la sezione dell' UNCF Lazio.
Il tutto è avvenuto in un clima cordiale e amichevole, come spesso ormai accade negli ultimi anni nei nostri incontri full immension di Falconeria.
Era ormai da tempo che si sentiva la necessità  di far nascere questa sezione anche perchè nel territorio Laziale il numero di falconieri non è indifferente e negli ultimi anni sono sempre di piö le persone che si avvicinano in modo serio a questa passione fino a farla diventare parte integrante della loro vita.
Il gruppo è giovane , non solo perchè appena nato, ma anche perchè la media di età  dei componenti è di tutto rispetto :wink: , qundi ci muoveremo a piccoli passi coltivando la nostra passione e cercando di portare idee positive sul territorio sull' esempio di quello che l' UNCF ha già  fatto in altre regioni.
Siamo ben consapevoli che ci sarà  da fare parecchia strada prima di ottenere risultati ma intanto si comincia con le idee ben chiare, la falconeria è millenaria e dobbiamo farne tesoro ma allo stesso tempo dobbiamo avere lo sguardo rivolto al futuro, per questo siamo aperti a idee , consigli, spunti positivi che possono essere utilizzati per il bene collettivo.
Come da statuto sono state elette le seguenti cariche :

Presidente : Francesco De Simone
Vice Presidente : Gianluca Barone
Segretario : Daniele Nicolini

Concludo dicendo che spero di incontrare presto molti falconieri del forum, magari al primo raduno dell' UNCF Lazio :wink:
A presto.
 
Faccio i miei piö sentiti complimenti a Francesco e un plauso tutti coloro che si sono dati da fare per far si che UNCF fosse presente con una sezione regionale ufficiale anche nel Lazio, certo che sarà  un altro passo in avanti per la settoriale FIDC stessa e per la tutela e la sopravvivenza della caccia con il falco nel nostro Paese!
 
Non so se in questi casi si dice ma lunga vita e prosperita all UNCF !!! Parole sante quelle di Alessio e quelle del neo presidente De Simone al quale rinnovo i complimenti e gli auguri ,spero possa fare un sereno e proficuo lavoro per il bene della falconeria tutta insieme al suo staff (al quale faccio parte) Ma di questo ne sono convinto visto come è composto l organico..... speriamo di comunicare presto le prime iniziative e perchè no i primi successi.
 
Finalmente è nata anche UNCF Lazio

un grosso plauso al neo presidente De Simone ed ai membri tutti; sono certo che porterete avanti con entusiasmo ogni buona iniziativa per il bene della Falconeria laziale e generale

come presidente di UNCF Toscana potete contare su di me e sui miei associati per ogni eventuale aiuto e per instaurare una proficua collaborazione

AUGURI
 
A nome di tutti i componenti volevo dire grazie per il sostegno e gli auguri.
L' importante era partire, adesso si cercherà  di proporre e conquistare con l'aiuto di tutti quanti traguardi importanti per la falconeria :)
Un saluto
 
Ci siamo riusciti. Sono molto contento del numero molto numeroso di tutti coloro che arriveranno a comporre l'intero gruppo,e con tante licenze venatorie. Sono onorato anche della presenza di due soci d'eccellenza, del Circolo Italiano Falconieri, che porteranno a questo giovane gruppo, tantissima esperienza e tantissima storia. Il vero capobranco di questo gruppo e' il mitico e caro amico Andrea Ambrosini davvero il maestro per tanti falconieri del Lazio e non solo. Da parte mia mettero' a disposizione di tutti la mia esperienza, le mie conoscenza, e cercheremo di realizzare insieme i vari progetti su cui sto lavorando e per quelli che proporremo insieme a Francesco. Si e' messo a totale disposizione dell'uncf Lazio anche il gruppo dei Falconieri del Re, per l'organizzazione degli eventi e del futuro raduno.
A presto.
 
credo che il messaggio di auguri al nuovo gruppo del lazio che ho inviato sia stato cancellato.
poco male rinnovo gli auguri a tutti i partecipanti alla riunione e al mitico andrea che l' ha ospitata :wink:
 
Complimenti a Francesco che abbiamo pure conosciuto di perosna :) Ottimo ed Abbondante...Eugè pensavo fossi tu il presidente :lol: :D :D :D
 
menzacapo ha scritto:
Complimenti a Francesca che abbiamo pure conosciuto di perosna :) Ottimo ed Abbondante...Eugè pensavo fossi tu il presidente :lol: :D :D :D

Un presidente senza licenza :mrgreen: no, no io gia non voglio fare niente, mettimi pure problemi sulle spalle ahhaha.
Un imbocca a lupo a Francesco :wink:
 
Barone ha scritto:
Ci siamo riusciti. Sono molto contento del numero molto numeroso di tutti coloro che arriveranno a comporre l'intero gruppo,e con tante licenze venatorie. Sono onorato anche della presenza di due soci d'eccellenza, del Circolo Italiano Falconieri, che porteranno a questo giovane gruppo, tantissima esperienza e tantissima storia. Il vero capobranco di questo gruppo e' il mitico e caro amico Andrea Ambrosini davvero il maestro per tanti falconieri del Lazio e non solo. Da parte mia mettero' a disposizione di tutti la mia esperienza, le mie conoscenza, e cercheremo di realizzare insieme i vari progetti su cui sto lavorando e per quelli che proporremo insieme a Francesco. Si e' messo a totale disposizione dell'uncf Lazio anche il gruppo dei Falconieri del Re, per l'organizzazione degli eventi e del futuro raduno.
A presto.

Che gruppo è il "Circolo Italiano Falconieri"?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto