UNCF Lazio

Complimenti a TUTTI coloro che si sono adoperati per far nascere questa sezione!
Sono sicuro che nel Lazio i GRANDI falconieri non mancheranno ed unirsi a voi.
Un salutone

Davide
 
Davide ..maledetto...i grandi non tarderanno ad unirsi...perchè noi siamo piccoli...ahahhhahah a presto.
 
UNCF Lazio al Game Fair 2012
Oggi la nostra sezione regionale ha presenziato al Game fair nello stand FIDC ed è stata a mio parere una presenza positiva, sia per noi (personalmente parlando del lazio) ma anche per il mondo della falconeria.
Stare a contatto con tante persone, del mondo venatorio e non, non è stato semplice perchè pochi masticano quello che per te è il pane quotidiano. Pero è stato molto utile per far capire cos'è la Falconeria, cosa facciamo, la passione e le emozioni che si provano praticando quest'arte, ma allo stesso tempo senza creare falsi miti spiegare quali sacrifici e difficoltà  che ci sono dietro (non si fa carniere spesso e volentieri e i falchi non sono macchine che usi come ti pare o animali da compagnia).
Fino all'ultimo, causa qualche disorganizzazione non da noi dipendente, non sapevamo se si poteva essere presenti nella giornata di sabato, poi grazie alla mia testardaggine, ma soprattutto al presidente Provinciale (Roma) FIDC Leandro Calzetta e al Presidente nazionale FIDC Gian Luca Dall' Olio, siamo stati presenti.
Certo avevamo un piccolo spazio e pochissimo materiale, ma l'importante era esserci, e ci siamo fatti notare molto positivamente.
Spero che sia la prima e non l'ultima partecipazione anche perchè si potrà  essere presenti in modo molto piö pesante ;-)
Voglio ringraziare il vice presidente UNCF Gianluca Barone che, nonstante fosse impegnato già  col suo lavoro al game fair ci ha fornito il falco che vedete in foto e ci ha dato una mano.
Ringrazio anche Andrea Ambrosini che ha fornito i doni con cui abbiamo ringraziato il presidente provinciale e nazionale e mi ha aiutato non poco.
Stesso ringraziamento per Pier Giuseppe Paris.
In ultimo ho strappato una promessa a tutti i presidenti (provinciale, regionale e nazionale) della loro presenza al 1° raduno UNCF Lazio che si terrà  quest'inverno.
A Presto
F. Francesco De Simone
Pres. UNCF Lazio
 
Bravo presidente!! E' un piacere dare una mano a chi come te ha a cuore certi impegni e li porta avanti con grande entusiasmo ...alla prossima e tanti saluti a tutto l' UNCF !!
 
Siamo stati veramente molto bene tutti insieme, come sempre.Peccato che io e Letizia ci siamo persi il pranzo per un impegno di lavoro. Rimedieremo
 
Vedi l'allegato 3576Sabato 3, ci siamo incontrati per selezionare la squadra per il raduno della Polverosa.Giornata bellissima, come sempre. Come U.N.C.F. Lazio abbiamo a disposizione, una zona addestramento cani privata, di 200ha.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto