Grazie raga, perdere un compagno è sempre una cosa triste, l'unica consolazione è che lui comunque ha fatto una lunga e spero anche dignitosa vita, volando praticamente sempre e evonque.
Gli ho dato piö di una volta la possibilità di essere libero e una volta sembrava che avesse accettato.
Era alto nel cielo e non avevamo incontrato nessun selvatico, così ho deciso di fargli un piccione a perdere, picchiata andata a vuoto, inseguimento e preso, lo raggiungo in mezzo al campo e lo faccio mangiare sul pugno mentre rientro a casa, a questo punto quando aveva mangiato quasi tutto il piccione, alza la testa al cielo e comincia a schioccare, guardo e vedo sopra di noi una pellegrina che praticamente ci gira sopra, lo guardo e dico " ma si ...vai" tolgo radio, geti e lo libero. Subito la raggiunge e spariscono insieme nel cielo, rientro a casa e racconto quello che era successo a mia moglie, che mi dice " ti ho visto che l'hai liberato" un po contrariata accetta pero la mia scelta.
Due giorni dopo, mentre volavo non mi ricordo quale falco, vedo 2 pellegrini altissimi vanire verso di me, uno comincia una scivolata fino sopra la mia testa, era Flint che aveva deciso di tornare.
Non so il perche del suo comportamento, ha volato sempre al massimo del peso ( non di volo, ma corporeo)
Sono stato comunque molto contento.
Questa sera tutti un brindisi in suo onore.
Grazie