Un cordiale saluto agli inscritti al sito e al forums tutto.

Bene, bene,... allora piö di qualcuno mi segue, sono contento :D .
Non aver paura Nash della brutta fama del pirata,... sto dimostrando un po' alla volta, che si puo fare :wink: .
Ma ti consiglio di vedere in azione un po' tutti i falchi, prima di decidere,.... poi vedi un astore in azione,....... e fammi sapere :wink: .

Ciao, Dom.
 
@dddnnn: tranquillo, anche tacitamente sei seguito eccome! :)


@Nash, essendo un ospite qui, non ho alcuna autorita per dare il benvenuto, anyway, cordiali Saluti :)
 
Anvedi domenico s'è messo a fare il PR per gli astori. Non è che ci guadagni qualcosa? eh? eh?
:D
Chissà  come sarà  quello di Stefano, ma ormai siete in diversi a bazzicare 'sti predatori. E meno male che sono sempre presi di mira per le critiche.
A proposito di falchi adatti a un principiante; ho letto su un bel forum spagnolo che il falco maggiormente sconsigliato a chi comincia è proprio l'Harris 8O
A detta loro perdona troppo, con il risultato che il falconiere non cresce quanto dovrebbe. Voi che sapete, cosa ne pensate?
Tchuss

Matteo
 
x cominciare è un buon falco, perdona si ma nn troppo come dicono gli spagnoli, ci vuole tempo e impegno anche con gli harris, x migliorare bisogna rompersi le scatole parecchio, come ti dissi si puo far volare qualsiasi falco se si sa come fare e se c'è qualcuno che ti segue. nn ti preoccupare adesso di cosa farai volare in futuro prima acquisisci informazioni e tecniche e poi decidi, c'è tutto un inverno davanti prima dei nuovi nati futuri.......
buon volo
 
x Syr: :wink: .
x Matteo: :lol: :lol: altro che guadagno,... sino ad ora avro speso + o - 2500 Euro fra la bestiaccia e tutti i suoi accessori,.. :lol: :lol: :lol: ,... cerco solo di ridurre la cattiva fama che hanno ste povere bestie :wink: .

Ciao, Dom.
 
accidenti e cosa hai comprato di accessori? domenico suppongo la ricevente e trasmittente nuove di pacco, e cosa poi?
buon volo
 
... trasportini vari, pezzi per costruire pertiche e blocchi, pezzi per la falconiera nel seminterrato, pezzi per la voliera in giardino,...

Ciao, Dom.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto