oggi 667gr....20 minuti di bei voli in giardino....inizia a districarsi tra i rami e a salire sempre piö in alto nelle piante....risposte veloci e molto attento....tiro fuori il logoro e lo faccio girare....lui aspetta....lo betto a terre e come lo lancio lui parte e lo prende a terra con grinta....,ma non mangia subito....mi guarda e cerca di portarselo via,strattone...si stacca e finisce ad un metro,si gira e ci torna sopra....fa così per un paio di volte soprattutto se cerco di avvicinarmi..mi avvicino con una zampina al pugno mi guarda titubante e quando sono a 30cm sale al pugno con il logoro ed inizia a mangiarlo.....forse,come mi ha detto Toscano,....è troppo cicciotto, ma risponde ai richiami con talmente tanta velocità e forza che ho paura di ammosciarlo abbassandolo....lo porto sui 640 e ci riprovo....solo che fatico ad abbassarlo dopo che si è fatto un gozzone di fagiano....erano troppo grassi!!!!
Pensavo di lasciarlo sempre libero in voliera così,oltre ai voli liberi giornaglieri,si muscola anche saltando da un posatoi all'altro...solo che mi serve un aiuto per schermare la rete (1cmx1cm) in modo che non si rovini le penne ,ma che pero possa vedere attraverso,così vede sempre gente e i cani.