test batterie

ovviamente, lo diamo per scontato, i due poli della batteria (+ e -) vanno posizionati nella giusta posizione come indica il tester (nel tester ci sono stampati in rilievo i due poli)
 
toscano1 ha scritto:
ovviamente, lo diamo per scontato, i due poli della batteria (+ e -) vanno posizionati nella giusta posizione come indica il tester (nel tester ci sono stampati in rilievo i due poli)
...

....ma dai ! N 8O on penso che ci sia qualcuno non in grado di sistemare nella polarita' esatta le batt. :)
 
o che ti devo dire?

a leggere quanto ha scritto ryosaeba sembrerebbe di si :D
se dice di non saperlo ancora usare....cosa ne deduci?
 
ha ha ha ma non avevo visto che si apriva :lol: :lol: :lol: huahuahua adesso l'ho visto resto del parere che dopo una decina di gg di caccia cambio anche se dirà  che è ancora carica :wink:
p.s. grazie per il disegno giovanni ho capito da li che si apriva
 
La tensione male rappresenta lo stato di carica delle batterie, ad esempio queste sono le batterie utilizzate negli XLF della LL (GP è un buon produttore e sono batterie high drain, come chiede il costruttore):

http://www.redoxsrl.it/images/DataSheet/GP392_DS.pdf

Vedete la curva di scarica.

L'unico sistema affidabile per tenere sotto controllo la vita rimanente della batteria è un timer interno al trasmettitore che conta le ore di utilizzo, ed è, ad esempio, quello che fa il Powermax della Marshall.

http://marshallradio.com/en/united-king ... ransmitter


Ciao,
Giacomo.
 
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