ciao a tutti e grazie per esservi preoccupati di quello che è successo.
fortunatamente sia io che ioannis(l'altro falconiere dell'aquila) e tutta la famiglia è illesa...anche se le nostre vite sono distrutte...la nostra casa...il nostro lavoro...tanti sforzi per un cumulo di macerie.
oltre tutto c'è la consapevolezza di trovarsi in uno stato pieno di persone pronte a speculare sugli eventi catastrofici....basti pensare che in umbria c'è gente che dopo 10 anni ancora vive nei container, ed è solo un decimo di quello che è successo a l'aquila.
so per certo che arriveranno gli aiuti, ma il 90 % serviranno per far mangiare i politici e le persone furbe...so per certo che i signori pezzi grossi tra cui il berlusca, che ha anche il coraggio di rifiutare l'aiuto degli altri paesi perchè dice che l'italia è un paese orgoglioso, ed altre cazzate del genere, non aiuterà , ma userà solo la catastrofe per avere altri assenzi dalla sua parte...vorrei vedere lui in quel disastro con parenti e amici incastrati vivi e morti sotto le macerie.
io me la sono cavata...non so come ma qualcuno mi ha voluto assistere...non so chi....il mio paese (fagnano alto) è completamente distrutto, il mio amato castello....non posso pensarci...mentre faceva la scossa sentivo la sabbia dei muri che si sgretolava, i calcinacci in faccia, è cascato l'armadio sulle mie gambe, pensavo che mi era cascato il soffitto addosso, pensavo di essermele spezzate...ma il dolore piö grande ce l'ho avuto quando ho acceso la luce e ho visto quell'armadio a pochi centimetri dalla testa di mia figlia, che dentro la culla aveva tante cose che stavano sull'armdio, tra cui un barattolone di miele di un chilo...poteva morire...potevamo morire...ora non abbiamo piö niente...ma almeno ho la vita.
ieri sono dovuto tornare a l'aquila...avevo lasciato li un pezzo della mia anima...il falco e i cani...10 minuti dopo sonon dovuto scendere dalla macchina per la scossa della sera.....mi è crollato un pezzo di confindustria davanti...li ho capito che l'aquila ormai è una città morta...una città che verra dimenticata, visto che tralaltro ci troviamo in piena crisi....li ho capito che dovro costruirmi una nuova realtà ...ho 26 anni 2 figli una moglie...non ho piö una casa, un lavoro.....ma fortunatamente ho la vita!!!1
grazie a tutti per il pensiero