Terremoto

solidarietà  anche da parte mia,per qualsiasi iniziativa a favore degli amici abruzzesi io ci sono

Ho parlato in questo momento con Giovanni (legolas) e fortunatamente sta bene come tutta la famiglia. Purtroppo ha avuto la casa completamente lesionata e semidistrutta e la palestra completamente distrutta. Adesso si trova a Roma da parenti. Se l'è vista bruttissima...l'armadio della camera è caduto a pochi centimetri dalla testa del bambino piccolo...Kazzo, una vera tragedia...
Mi ha detto che pure l'altro falconiere (joannis) sta bene.

Massimo (Tulipano), mi ha detto che contatterà  presto pure te, mi ha detto di dirti se provvisoriamente gli puoi tenere l'Harris. Adesso lo ha lasciato a L'Aquila, gli ha messo lì 2-3 quaglie e tra pochissimi giorni tornerà  a prenderlo..adesso aveva piö impellenza di portare in salvo tutta la famiglia, e l'auto, come possiamo immaginare, l'aveva stracolma di persone e roba.

Kazzo, una vera tragedia..comunque, almeno chi conosciamo noi è salvo..magra consolazione, pero ne siamo contenti

di nuovo augurissimi a tutti i terremotati..dai che ce la farete!! ce la facciamo a tirarvi fuori da questa immane tragedia..l'Italia tutta è con voi

E' una tragedia immane :cry: persone che hanno perso i loro cari e le loro case :cry:!
Fatevi forza gente dell' Abruzzo  :!:
In qualche modo cercheremo di aiutarvi.

Claudio

sono cose che lasciano senza parole !!!!! la natura sa essere stupebda quanto tremenda.

Già  è una tragedia! Se fossi nella protezione civile sarei partito subito! Tutta l'Italia è vicina a voi!

Un sentito abbraccio di solidarietà  a tutte le persone colpite da questa terribile tragedia.

Grazie a tutti per la solidarietà , stanotte abbiamo dormito fuori casa per stare piö tranquilli, meno male che ho un cottage in legno a pochi km da casa e abbiamo passato la notte li, come per confermare la sua presenza il terremoto non si è fatto attendere, alle 01,15 nuova scossa di 4,8 scala richter. La terra non smette mai di tremare ma almeno per quanto mi riguarda sono solo spaventi, l'epicentro è a 40 km da qui.

Ho sentito anch'io Legolas83, il suo falco glelo terro io fino a quando non potrà  riprenderlo, averne 5 o 6 non mi fa nessuna differenza, solo che sta fermo in muta e non ho una voliera libera tutta per lui, dovro legarlo al blocco ma vista la situazione dovremo accontentarci di questa sistemazione, i veri problemi sono altri in questo momento!

Di nuovo un grazie a tutti voi, la falconeria ci unisce anche in questi momenti drammatici.

sono felice di sapervi tutti in salute mi sento risollevato almeno in parte. da reggello sta partendo una squadra x la protezione civile, nn so dove andranno ma li conosco tutti personalmente e sono persone brave e in gamba. speriamo che il tempo v'assista.
buon volo

ciao a tutti e grazie per esservi preoccupati di quello che è successo.
fortunatamente sia io che ioannis(l'altro falconiere dell'aquila) e tutta la famiglia è illesa...anche se le nostre vite sono distrutte...la nostra casa...il nostro lavoro...tanti sforzi per un cumulo di macerie.
oltre tutto c'è la consapevolezza di trovarsi in uno stato pieno di persone pronte a speculare sugli eventi catastrofici....basti pensare che in umbria c'è gente che dopo 10 anni ancora vive nei container, ed è solo un decimo di quello che è successo a l'aquila.
so per certo che arriveranno gli aiuti, ma il 90 % serviranno per far mangiare i politici e le persone furbe...so per certo che i signori pezzi grossi tra cui il berlusca, che ha anche il coraggio di rifiutare l'aiuto degli altri paesi perchè dice che l'italia è un paese orgoglioso, ed altre cazzate del genere, non aiuterà , ma userà  solo la catastrofe per avere altri assenzi dalla sua parte...vorrei vedere lui in quel disastro con parenti e amici incastrati vivi e morti sotto le macerie.
io me la sono cavata...non so come ma qualcuno mi ha voluto assistere...non so chi....il mio paese (fagnano alto) è completamente distrutto, il mio amato castello....non posso pensarci...mentre faceva la scossa sentivo la sabbia dei muri che si sgretolava, i calcinacci in faccia, è cascato l'armadio sulle mie gambe, pensavo che mi era cascato il soffitto addosso, pensavo di essermele spezzate...ma il dolore piö grande ce l'ho avuto quando ho acceso la luce e ho visto quell'armadio a pochi centimetri dalla testa di mia figlia, che dentro la culla aveva tante cose che stavano sull'armdio, tra cui un barattolone di miele di un chilo...poteva morire...potevamo morire...ora non abbiamo piö niente...ma almeno ho la vita.
ieri sono dovuto tornare a l'aquila...avevo lasciato li un pezzo della mia anima...il falco e i cani...10 minuti dopo sonon dovuto scendere dalla macchina per la scossa della sera.....mi è crollato un pezzo di confindustria davanti...li ho capito che l'aquila ormai è una città  morta...una città  che verra dimenticata, visto che tralaltro ci troviamo in piena crisi....li ho capito che dovro costruirmi una nuova realtà ...ho 26 anni 2 figli una moglie...non ho piö una casa, un lavoro.....ma fortunatamente ho la vita!!!1
grazie a tutti per il pensiero

giovanni,
cos'è che eventualmente possiamo fare per aiutare te e gli altri in difficoltà ?

:cry: temo niente...ora sto cercando lavoro...anche se con questi mesi sono riuscito ad accantonarmi un po di spicci per sopravvivere degnamente per qualche mese, non voglio adagiarmi sugli allori...ero abituato a ritmi di vita particolarmente frenetici ed ora mi trovo fermo a casa senza fare niente...lavoravo dalle 9 alle 23 tutti i giorni.posso solo vedere quello che succede a l'aquila tramite i telegiornali...tralatro anche il falco ormai sta fermo al blocco.....e poi cio la nonna di mia moglie che è una rompicoglioni assurda...se continua così la frullo dalla finestra.
bando alle ciance se qualcuno ha appoggi nel campo del fitness o dello spettacolo me lo faccia sapere che gli invio il mio curriculum....mi basta questo...se invece avete veramente voglia di aiutare, date una mano alla gente che sta ancora li.
p.s. ho una amica che deve sistemare 6 cuccioli di pastore tedesco piö madre che in questo momento si trovano, spero ancora in vita, in una delle case di cavalletto d'ocre, paese in parte colpito dal sisma.
se qualcuno ha posto anche solo per ospitarli me lo faccia sapere...sono pronto a ripartire per prenderli
gio

Che il Signore possa assistere te e le persone coinvolte. Finchè si è vivi si puo' sempre intravedere un bagliore di luce anche nelle tenebre piö buie come quelle in cui purtroppo siete entrati. ti sono vicino legolas come anche a tutte le persone coinvolte, per come posso ovviamente col pensiero e queste righe, inutilmente forse, ma con profonda sincerità .

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto