suggerimenti per costruire una pertica alta

Tanax ha scritto:
demmy78 ha scritto:
Mah..io per la mia misera esperienza con due astori ho sempre utilizzato il..non so come si definisce ma il blocco alto quello con una base tonda di compensato e astroturf e un "cilindro" di plastica per facilitare la risalita altezza 1.20 m e attacco geti in mezzo alla base d'appoggio pero' magari le soluzioni possono essre diverse e piu' efficaci...sono riuscito a spiegarmi abbastanza male?


Anch'io per gli astori uso il blocco alto esattamente come quello che dici, ma il tavolo con mensola di cui parliamo è riferito all'alto volo. Come sai i falconi la fanno "a piombo" e quindi cade nel vuoto della mezzaluna con la rete, mentre le ali corte la "sparano" e quindi sporcherebbero tutto il tavolo "remando" nelle proprie feci...
No so se ho reso l'idea... :mrgreen:

Si,il mio post era in riferimento a chi chiedeva se la mensola andava bene per lo sparviero...per i falconi uso esattamente la mensola fox!
 
c'è sempre aiazzone, provare x credere!
la pertica alta la uso eccome, ci tengo i falchi davanti la tv, e gli faccio vedere la finestra sul mondo che vivo, lui si deprime e si ammansisce xchè mi compatisce................se si butta lo aiuto a rialzarsi, ci mette 5' ad imparare. cane gatti persone che si muovono davanti, smette di aver paura un falco normale e nn celebroleso, in 15', basta nn considerarlo. cmq sono esperienze personali con falchi forse strani o particolari.
buon volo
 
Io l'ho usata per molto tempo, per l'inizio addestramento e per la notte, da circa 2 anni xo ho convertito anch'io tutto a mensole stile Fox e mi trovo molto bene...direi meglio.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto