Stagione riproduttiva 2011, il gioco delle coppie...

davidepioltelli ha scritto:
Bene!
Si Amedeo, è un piccolo filmato del mio maschio nel nido.
Devi cliccarci sopra :)
Un saluto

Davide

Niente da fare, vedo il quadrato bianco e non succede nulla. Puo essere che abbia l'accesso limitato dal mio filtro sulla rete in ufficio...
Ci provero da casa stasera.
Ciao.

Tanax ha scritto:
Tanax ha scritto:
Stamattina alle 6 primo "pio pio"... :)
Da oggi, piö o meno ogni due tre giorni, dovrebbero susseguirsi le schiuse... speriamo proceda tutto bene. Le uova deposte sono dodici per ora, ma dovrebbe essera alla fine. Per ora solo una è bianca.
Saluti.
Amedeo.

Ad oggi i nati sono sei... :wink: se tutto procede come dovrebbe potrebbero arrivare a 10... :)
Speriamo...

Speriamo....una e' mia..... :D :D :D

sembrano proprio "fatti" :D :D
tra il primo di sx e l'ultimo di dx sembra che ci sia una bella differenza di taglia, è l'ultimo nato?

Eugenio ma te vuoi sapere troppe cose!!! :wink: :wink: :lol: :lol: . Appena nascera' l'ultimo che e' in cova con la madre,4 piccoli gia' nati torneranno al nido per essere allevati dai genitori.

demmy78 ha scritto:
Eugenio ma te vuoi sapere troppe cose!!! :wink: :wink: :lol: :lol: . Appena nascera' l'ultimo che e' in cova con la madre,4 piccoli gia' nati torneranno al nido per essere allevati dai genitori.

Avevo immaginato questo sistema, io avrei fatto lo stesso, cmq grazie :wink:

Mentre altri verranno allevati a mano per essere utilizzati per la riproduzione volontaria artificiale.A condizione che io e Tanax parliamo sempre del nostro comune amico allevatore,altrimenti mi scuso per l'intromissione :wink: .

demmy78 ha scritto:
Mentre altri verranno allevati a mano per essere utilizzati per la riproduzione volontaria artificiale.A condizione che io e Tanax parliamo sempre del nostro comune amico allevatore,altrimenti mi scuso per l'intromissione :wink: .

Parliamo della stessa mano...
Come ho detto sta nascendo l'ottavo e se tutto fila liscio alla fine saranno una decina.
Ce n'è per tutti i gusti, imprintati e allevati dai genitori...
Questa è la prima volta che mi capita di avere sott'occhio un così "grande" numero di pulli nati tutti da due soggetti che ho addestrato e fatto volare personalmente. Il padre è stato per alcuni anni il mio terzuolo piö altano e corretto, grande stoccatore. La madre l'ho volata meno e sinceramente non posso dire di averla portata al massimo, ma prometteva molto bene.
Vedremo se i figli manterranno le aspettative... :wink:

stefano ha scritto:
belli sti pulli di harris comlimenti
buon volo

SACRILEGIO !!! ONTA MAGNA !!!! :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ora capisco tante cose Stefano... guarda che quello che voli non è un sacro... mi spiace dovertelo dire, non avrei voluto, ma a questo punto non posso piö tacere:
i sacri non hanno le "orecchie"... quello che credi sia un sacro in realtà  è un GUFO COMUNE
!!!! per questo non cattura mai !!! :lol: :lol: :lol:
Lo so, è dura... ma ti riprenderai... :cry: :cry:

ahahahahaahahhahaha lo sapevo che nn avresti resistito dal rispondermi.
è troppo divertente, fare un sacrilegio del genere, mi sono trattenuto l'altro giorno ma oggi ho ceduto alla mia dissacrante abitudine.
buon volo

stefano ha scritto:
come procedono le schiuse?
buon volo

Fine dei giochi.
Una coppia, 9 pulli... 5 imprintati socialmente, 4 sotto i genitori. Le richieste dei CITES sono già  partite... :wink:
Nessuno di loro è nato in una covatutto, ma tutti in una Grumbach, comunque mi pare stiano bene ugualmente.
Sabato inannelleremo i primi due astori (anche per loro niente covatutto...) e fra circa due settimane speriamo altri 4...
In Umbria ci sono un bel po' di uova in ballo... e una femminona di albidus che si fa inseminare... :wink:
Speriamo bene.
Saluti.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto